🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cerco Team competitivo PC

Cerco team competitivo no clan o comunità ma un team indipendente. Grado platino uno in su nik; Bill__

Ciao, io ho un team chiamato "TsK" siamo tutti sull'oro 2 (ma a parere mio giochiamo anche da platino 3) abbiamo un teamspeak: ts3.fts-italia.it:9220 siamo tutti oltre il lvl. 100 e conosciamo sia tattiche che mappe.Spero che tu venga, perchè prima eravamo in 13 ma ho rivoluzionato il team kickandone molti. TI ASPETTIAMO!

Salve! Io sono disponibile! Hai teamspeak 3? Se sì, possiamo giocare insieme e parlare nel mio server: ts.gammateam.net , facci un salto! Magari cogli l'occasione per unirti al nostro team (no vincoli)

INFO CONTATTO:
    email: assistenza@gammateam.net
    Uplay: GAMMA_mattix33
    Telegram: @mattix33
    Teamspeak: ts.gammateam.net

Salve, noi siamo un team emergente che vorrebbe puntare al competitive, siamo tutti oro, ma con un pò di impegno riusciamo ad arrivare a platino di sicuro.
    Su U-Play mi chiamo SiNx.FALCON, e il nostro canale discord lo trovi qua: https://discord.gg/YaWebuu