🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Community Intelligence si bloccato....

Buongiorno, vorrei segnalare che sono ormai due giorni che il sito di Community Intelligence non funziona come dovrebbe, o perlomeno peggio di quanto faceva fin'ora...
    Non si possono mettere like, segnalare uno spam, mettere preferiti, non vengono aggiornate le statistiche del profilo, ne segnalati nuovi avvisi, quest'ultima funzione bloccata a 8 avvisi dell'altro ieri....
    si possono mettere nuovi post e commentare... ma non vengono aggiornati se non con estrema lentezza, li ritrovi dopo un p....
    sarebbe utile metterci mano, o se servisse, anche del "mana"... chiss che non serva un p di magia...

grazie

Edit: ho provato anche con Chrome ma lo stesso...

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ehi Artiglio,

Grazie mille della segnalazione, ho riferito. Non nascondiamo che questa settimana daremo la priorit alla Open Beta principalmente, ma speriamo di avere notizie anche sui fix della Community Intelligence.

Grazie mille a voi per aver recepito la richiesta! Lo credo bene che siate concentati sulla Beta.... anche io... appena posso mi catapuler in quel di Manhattan... spero, per, che un occhio lo buttino anche sul sito, sar utile scambiarci le esperienze della Beta... gg