🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Bug | Forums

Bug

Salve riporto di seguito alcuni errori riscontrati durante il primo giorno di Beta su XBOXONE:

1) Dopo essermi teletrasportato su un compagno, che si trovava in un posto di blocco (dove si trova il mercante della DZ), l'audio e rimasto bloccato sui rumori dei computer, non sentendo pi spari ne passi. Ha continuato fino a che non ho resettato la consolle.

2) Non so se sia un Bug, ma le scatole presenti nella DZ, (che inizialmente non potevo aprire a causa del livello) non sono apribili, ne da me, ne da altri compagni. Le scatole risultano ancora chiuse.

3) L'audio delle armi silenziate funziona a tratti.

4) A volte durante il cambio zona il gioco presenta dei "freeze" e/o ritardi nel riprendere il controllo del PG.

5) Un compagno finito sotto la mappa dentro una di quelle case esplorabili.

6) Infine, piccolo parere personale, in giro per NY, metterei pi "Moob" per rendere meno "noiosi" alcuni viaggi.

Detto ci aspettiamo la versione definitiva!!!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao V0R0SH, e benvenuto nel forum
    Grazie per le segnalazioni, se hai altro da segnalare mi raccomando falle nel forum dedicato alla Beta, qua! -> http://forums-it.ubi.com/forumdispla...gnalazione-Bug

Ciao!

3. 01-29-2016

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao V0R0SH, e benvenuto nel forum
    Grazie per le segnalazioni, se hai altro da segnalare mi raccomando falle nel forum dedicato alla Beta, qua! -> http://forums-it.ubi.com/forumdispla...gnalazione-Bug

Ciao!
    Ho notato solo ora che la sezione dedicata era un altra! E' possibile spostare la discussione?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Spostata! Per le future segnalazioni ti preghiamo di seguire questo schema:

Ecco un esempio di segnalazione:
    • Titolo: [Xbox One] Codice errore DELTA
    • Corpo:
      1. Qual il problema riscontrato?
      - Ho riscontrato il codice di errore DELTA durante il tentativo di connettersi con gli amici.
      2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema?
      - Siamo entrati nella Dark Zone e dopo pochi minuti, apparso l'errore.
      3. Sei in grado di ricreare il problema?
      - Sembra accadere ogni 6 ore o gi di l, senza fare nulla di specifico.
      4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
      - Ho riavviato la mia Xbox Uno e fatto in modo che la connessione internet funzionasse correttamente.

Maggior info su "Come segnalare i Bug" qui.

Grazie ^_^