Accorgimenti Beta

Ciao a tutti, da quello che ho potuto giocare il gioco fino adesso mostra del potenziale per andare avanti, volevo solo segnalare un feedback che quando entrare in modalità Aspetto nel menu del personaggio se provate a cambiare un indumento estetico il personaggio rimane in girato di spalle, sarebbe più comodo ruotare il personaggio in modo da scegliere l'indumento senza uscire da menu Aspetto anche perché questa cosa può diventare frustante in alcuni casi, i suggerimenti a fianco secondo me dovrebbero essere più intuitivi e spiegati meglio, io per esempio quando sono entrato nella zona multiplayer all'inizio faticavo a capire cosa si dovesse fare. Per il downgrade della grafica si nota tantissimo spero cambiamenti in futuro.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao zkNaro e benvenuto sul forum!

Grazie mille per le segnalazioni! Per i prossimi report puoi riferiti al seguente schema per facilitarci il lavoro di reportistica al team di sviluppo:

Ecco un esempio di segnalazione:
    • Titolo: [Xbox One] Codice errore DELTA
    • Corpo:
      1. Qual è il problema riscontrato?
      - Ho riscontrato il codice di errore DELTA durante il tentativo di connettersi con gli amici.
      2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema?
      - Siamo entrati nella Dark Zone e dopo pochi minuti, è apparso l'errore.
      3. Sei in grado di ricreare il problema?
      - Sembra accadere ogni 6 ore o giù di lì, senza fare nulla di specifico.
      4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
      - Ho riavviato la mia Xbox Uno e fatto in modo che la connessione internet funzionasse correttamente.

Maggior info su "Come segnalare i Bug" qui.

Sposto la discussione nel forum della Beta.