🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The division per singleplayer

Ciao a tutti!!!
    Ragazzi sono interessato all'acquisto del gioco una volta uscito, l'unico mio dubbio, leggendo vari articoli sul web, è che siccome io gioco da solo, cioè non ho amici che giochino con me (tipo per fare una squadra su the division), è che forse dovrei evitarlo perché è un gioco che dà il meglio di se quando giocato in gruppo con gli amici, cioè è una base su cui costruire tante serate in party con gli amici
    Voi che ne pensate???
    Grazie a tutti.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e bevenuto sul forum!
    Ti dico, io la penso come te, nel senso che giocherò The Division per lo più da solo
    In gruppo probabilmente da il meglio di se, ma poter lavorare anche in singolo è già qualcosa!!

Quindi lo comprerai anche giocando songolarmente??
    Beh io ci penserò.. Devo dire che però mi piace molto..

Secondo me vale la pena cmq di comprarlo, avendo provato la Beta posso dirti che è divertente, molto divertente anche da solo, non avendo avuto ne tempo ne modo di poter provare il gioco cooperativo.
    Poi, certo, il gioco andando avanti darà assai più soddisfazione se giocato con amici e nelle Dark Zone, ma vedrai che più avanti avrai anche modo di trovare qualcuno con cui giocare insieme, si stanno già formando dei Clan, quindi non credo che avrai problemi a giocare in compagnia. In questo caso forse ti servirà Team Speak per parlare e coordinarsi con il gruppo (non so se c'è un canale vocale in gioco) non so se per te questo è un problema... ma se lo risolvi penso che ti divertirai moltissimo

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Benvenuti sul forum ufficiale ragazzi e buona permanenza

Originariamente inviato da markick9302 Go to original post
    Quindi lo comprerai anche giocando songolarmente??
    Beh io ci penserò.. Devo dire che però mi piace molto..
    Yes!
    Considerando che nelle prime fasi di annuncio non credevo fosse possibile giocarlo singolarmente, accetto di buon grado la possibilità di farlo.

Single Player rocks

Grazie a tutti per le risposte!
    Siccome sono nuovo nel mondo dei giochi, visto che ho comprato da poco la ps4 potreste spiegarmi cosa è il teamspeak?

è un software per comunicare a voce nei giochi in multiplayer

Puoi giocare tranquillamente da solo, però ovviamente giocarlo con amici è un'altra storia

Personalmente ho sempre preferito giocare in singleplayer, ma TD è troppo divertente in compagnia!
    Puoi fare tutte le missioni anche da solo, il problema maggiore sarà quando ti troverai nella Dark Zone, e li è necessaria collaborazione

E' un gioco che in ogni caso offre entrambe le possibilità, quindi puoi giocarlo come preferisci

Grazie mille per le risposte siete ststi gentilissimi!!! Secondo voi come è più conveniente prenderlo? Preordinandolo o una volta uscito?