🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The Division Italia [R&F] reclutamenti aperti

Ciao, se sei interressato a giocare in compagnia al nuovo titolo The Division, I Red Tiger & Friends stanno cercando nuovi membri. Abbiamo un canale Ts nostro in cui ci incontriamo per giocare assieme e stare in compagnia. Siamo un Team Multigaming, quindi puoi trovarre anche perrsone che giocano ad altri titoli. Se sei interessato rispondi qui o contattaci sul nostro gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/222623928079766/

Stiamo creando anche un forum dedicato al clan, ma al momento ancora in costruzione.

Ti aspettiamo!!!!

Io sono indeciso all'acquisto del gioco proprio perch mi ritroverei a giocarci da solo, quindi la trovo interessante come cosa.
    Cercate per giocare in maniera "competitiva" o accettate anche chi senza esperienza ed ha voglia di farsi qualche partita come me?

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e benvenuti sui forum ufficiali!

Vi segnalo che la sezione di The Division su cui postare tali topics questa -> http://forums-it.ubi.com/forumdispla...95-Multiplayer

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Spostata!
    E benvenuti agenti

Originariamente inviato da Peluch89 Go to original post
    Io sono indeciso all'acquisto del gioco proprio perch mi ritroverei a giocarci da solo, quindi la trovo interessante come cosa.
    Cercate per giocare in maniera "competitiva" o accettate anche chi senza esperienza ed ha voglia di farsi qualche partita come me?
    Cerchiamo persone cha abbiano voglia di divertirsi e stare in compagnia. Non prevediamo nulla di competitivo o obbligatorio. Se poi qualcuno vorr giocarlo competitivo, potr farlo.... L'importante divertirsi nel rispetto di tutti

Originariamente inviato da Rossotigra Go to original post
    Cerchiamo persone cha abbiano voglia di divertirsi e stare in compagnia. Non prevediamo nulla di competitivo o obbligatorio. Se poi qualcuno vorr giocarlo competitivo, potr farlo.... L'importante divertirsi nel rispetto di tutti
    Capito. Ho voluto chiedere prima onde evitare problemi, essendo proprio senza esperienza non sarei stato certo il tipo giusto per un qualcosa di competitivo
    Per richiedere la partecipazione basta mandare l'invito sul gruppo di Facebook o stato fatto anche il forum nel frattempo?

Originariamente inviato da Peluch89 Go to original post
    Capito. Ho voluto chiedere prima onde evitare problemi, essendo proprio senza esperienza non sarei stato certo il tipo giusto per un qualcosa di competitivo
    Per richiedere la partecipazione basta mandare l'invito sul gruppo di Facebook o stato fatto anche il forum nel frattempo?
    Forum completato e operativo. Per iscriversi basta fare domanda sul gruppo facebook, da l tutte le indicazioni....

ok interessato! vi contatto sul gruppo!

Ciao aggiungetemi sono misterbild87 ps4

Sono molto interessato ma non ho facebook.
    Sick Side Sonz su XBOX.
    Yeah