🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Segnalazione problema server The Crew

Vorrei far presente che da due giorni il titolo The Crew da problemi a connettersi. Esce il seguente messaggio:

"I servizi di The Crew non sono disponibili o la connessione stata interrotta. Per maggiori informazioni, visita www.support.ubi.com Prendere nota del seguente codice errore: #4_ea3a66d7_0"

Fate i giochi totalmente online e poi non partono...

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da SalvaLogan182 Go to original post
    Vorrei far presente che da due giorni il titolo The Crew da problemi a connettersi. Esce il seguente messaggio:

"I servizi di The Crew non sono disponibili o la connessione stata interrotta. Per maggiori informazioni, visita www.support.ubi.com Prendere nota del seguente codice errore: #4_ea3a66d7_0"

Fate i giochi totalmente online e poi non partono...
    Ciao SalvaLogan182 e benvenuto sul forum,

Grazie per la segnalazione, questo problema dovrebbe essere risolto. Da quale piattaforma giochi? Se giochi da PS4 prova a dare uno sguardo a questi link:

http://www.gadgethelpline.com/rebuil...-ps4-database/

https://support.ubi.com/en-GB/FAQ/47...0000000ei0MCAQ

sono nella medesima situazione dell' altro utente .....con la differenza che non ricevo alcuna segnalazione di errore se non il fatto che the crew appen avviato, segnala collegamento al server Ubisoft , rimanendo completamente bloccato.
    Il gioco poi completamente inutilizzabile dato che c' solo la componente online .
    Ho provato a disinstallare l' aggiornamento e riscaricarlo , ma niente .
    Console PS4 con espansione Wild Run riscattata dallo store correttamente

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao twingolover e benvenuto sul forum,

Stiamo avendo dei problemi di connessione sui server Steam e Uplay, per tutte le ultime notizie ti preghiamo di consultare questa discussione.