🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Aiuto Assassins creed Unity Sequenza 3 (server ponte)

Salve a tutti!
    Ho un problema con Assassins creed Unity! Nella sequenza 3, ricordo 2: dopo avere ucciso sivert, parte la sequenza in cui devo sfuggire all'abstergo! Purtroppo, a sequenza non completata ho dovuto interrompere di giocare! Ora sono bloccata, perch non mi spunta l'opzione che mi consenta di poter rigiocare la sequenza dell'abstergo e al tempo stesso non mi spuntano nuove missioni!
    Aiutatemi, grazie!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e benvenuta sul forum!
    La missione di cui parli questa:

Non mi mai capitata una cosa del genere, tu praticamente quando rientri nel gioco dove rimani bloccata senza possibilit di andare avanti?

Questa sono riuscita a finirla e volendo posso anche rigiocarla; invece non riesco a rigiocare quella che viene subito dopo, in cui bisogna sfuggire all'abstergo!
    quando rientro nel gioco sono in citt ma senza alcuna missione attiva!

https://www.youtube.com/watch?v=8ZxDGLmouHU

Dal minuto 8.19 parte la sequenza che non riesco pi a rigiocare

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, su che piattaforma giochi? Se sei su Xbox One, temo di non avere buone notizie.
    Ci sono gi stati in passato casi di giocatori che sono rimasti bloccati esattamente in quel punto, dopo aver assassinato Sivert ed essere fuggiti, non appare il "raggiungi il portale".
    Su PC c' un metodo che per pochi ha funzionato, che quello di andare sui settaggi dei savegame all'interno di Uplay e fargli fare un check dei salvataggi...
    Il metodo migliore ricominciare da capo, altrimenti potresti scrivere all'Assistenza qui e chiedere se c' un warkaround pi umano -> https://support.ubi.com/it-IT/

Aggiornaci, ciao!

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, su che piattaforma giochi? Se sei su Xbox One, temo di non avere buone notizie.
    Ci sono gi stati in passato casi di giocatori che sono rimasti bloccati esattamente in quel punto, dopo aver assassinato Sivert ed essere fuggiti, non appare il "raggiungi il portale".
    Su PC c' un metodo che per pochi ha funzionato, che quello di andare sui settaggi dei savegame all'interno di Uplay e fargli fare un check dei salvataggi...
    Il metodo migliore ricominciare da capo, altrimenti potresti scrivere all'Assistenza qui e chiedere se c' un warkaround pi umano -> https://support.ubi.com/it-IT/

Aggiornaci, ciao!
    Ciao, grazie per la risposta.
    Io gioco su PS4 ... quindi devo ricominciare daccapo tutto il gioco? :-(

Temo di s, per prima di farlo io una domandina al Supporto per capire se c' un metodo migliore la farei, pi che altro per non buttare a mare le ore di gioco gi fatte

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Temo di s, per prima di farlo io una domandina al Supporto per capire se c' un metodo migliore la farei, pi che altro per non buttare a mare le ore di gioco gi fatte
    Fatto, attendo risposta! :-(
    Grazie!

Originariamente inviato da Agahareth__82 Go to original post
    Fatto, attendo risposta! :-(
    Grazie!
    Ok! Di nulla figurati, facci sapere!