🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi dopo installazione DLC Jack Lo Squartatore

Salve a tutti. Scrivo qui perché sul web non ho trovato niente e nessuno con questo stesso problema. Praticamente dopo aver comprato, scaricato e installato il DLC di JLS ,nel gioco normale quando vado in giro per Londra in carrozza molto veloce e anche quando ci sono dialoghi mi si blocca a scatti, e ho notato che molto probabilmente lo fa perché non riesce a caricare le texture velocemente. Sono disperata, perché il gioco non mi aveva mai dato problemi e non mi si era mai bloccato. Ieri ho reinstallato tutto e con varie prove posso affermare al 100% che il problema sorge quando installo quel DLC. Cosa devo fare? Perché davvero non lo so...
    P.S Gioco su PS4.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da letiziacaram97 Go to original post
    Salve a tutti. Scrivo qui perché sul web non ho trovato niente e nessuno con questo stesso problema. Praticamente dopo aver comprato, scaricato e installato il DLC di JLS ,nel gioco normale quando vado in giro per Londra in carrozza molto veloce e anche quando ci sono dialoghi mi si blocca a scatti, e ho notato che molto probabilmente lo fa perché non riesce a caricare le texture velocemente. Sono disperata, perché il gioco non mi aveva mai dato problemi e non mi si era mai bloccato. Ieri ho reinstallato tutto e con varie prove posso affermare al 100% che il problema sorge quando installo quel DLC. Cosa devo fare? Perché davvero non lo so...
    P.S Gioco su PS4.
    Cara letiziacaram97 benvenuta sul forum.

Grazie per averci segnalato questo problema con il DLC di JTR. Stiamo in effetti avendo dei problemi di crash continui e i nostri tester stanno al momento investigando sul problema che lo sta causando.
    Dato che il motivo del problema potrebbe dipendere da caso a caso, ti invitiamo a inviare un ticket al nostro supporto tecnico che saprà darti delucidazioni e supporto step by step. Ecco il link: http://bit.ly/1O0r9LK

Aggiornaci

Grazie. Mi sono un po' risollevata dopo aver saputo che il problema non è mio ma del gioco. Spero che si risolva tutto al più presto, perché è uno dei miei giochi preferiti e giocarci così è fastidioso.
    Ho inviato il ticket come mi avete consigliato.

Anch'io gioco su PS4, e da quando ho installato il DLC ho problemi di "scattosità" non solo in Syndicate, ma anche in Unity!!! Provare per credere... Pazzesco. Il fatto che Ubisoft non si avvalga di beta tester mi lascia non poco sconcertato. I giochi vengono rilasciati senza neppure esser stati testati sulle due principali piattaforme. Posso capire che testare le infinite configurazioni hardware dei pc sia un problema tutt'altro che irrilevante, ma per quanto riguarda XBOX e PS4 non ci sono scusanti. Stiamo parlando di Ubisoft, non di una software house da quattro soldi. Cose da pazzi...

Ma infatti anche io sono piuttosto delusa da questo fatto, specialmente ora che so che non è un problema solo mio. Poi...abbiamo anche pagato 16 euro per questo DLC, quindi a maggior ragione dovrebbe funzionare perfettamente!

11/01/2016 - AGGIORNAMENTO: Dopo aver contattato il servizio di supporto Ubisoft sono ancora più demoralizzata di prima. Tranne per il fatto che rispondono in ritardo (che potrei anche capire visto che avranno una marea di altre mail a cui rispondere), non mi sono per nulla di "supporto". Fino ad adesso mi hanno chiesto quanta memoria avevo sulla PS4, di provare a giocare offline (cosa fatta ma non ho risolto un bel niente) e di provare a reinstallare tutto, ma io sinceramente sono stufa di cancellare e reinstallare per l'ennesima volta (cosa che ho anche scritto al supporto), visto che è già la terza volta che lo faccio e mi devo riscaricare ogni santa volta patch del gioco e DLC da ben 17GB (considerando che ho una connessione lentissima e quindi per il download mi ci mette circa uno o due giorni). Mi hanno detto che stanno riscontrando vari problemi e crash con i loro tester e che attualmente stanno lavorando ad una soluzione che sarà mandata a noi utenti via patch...ma tutto ciò è intollerabile.
    Sono delusa, molto delusa...e sì, anche arrabbiata. Una cosa così grave non mi era mai successa, e tantomeno non me lo sarei mai e poi mai aspettata dalla Playstation/Ubisoft, che ho da sempre stimato. Mi sta passando la voglia di giocare, sinceramente...anche perché farlo con un gioco che ti si blocca e ti va a spezzoni è insostenibile!
    Prego tutti gli utenti che hanno questo mio stesso problema di scriverlo qui, così da sollecitare (forse) la Ubisoft a trovare una soluzione sicura e permanente a questo DISASTRO.

Stesso problema anche io. Con l'ultima patch si è risolto nella storia principale ma non nel DLC, quindi spero che anche quest'ultimo sia fixato presto, dato che ridendo e scherzando stanno per passare due mesi dall'uscita del suddetto DLC.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao ragazzi, vi chiedo ancora un po' di pazienza visto che non si è ancora riusciti a sistemare il problema del DLC
    Tenete d'occhio i canali ufficiali per ogni notizia!

Problemi dlc JACK LO SQUARTATORE SU PS4

Ho installato la prima volta il dlc di jls e aprendolo ho avuto un problema: la minimappa, le icone sullo schermo mentre si gioca sono completamente assenti rendendo impossibile il gioco. La grafica di fondo c'è (con qualche scatto) ma la grafica del tipo "obbiettivi da svolgere" , i cosídetti puntini verdi che indicano un zona per la continuazione del gioco o altre icone invisibili. Vorrei ricevere spiegazioni su come poter rimediare anche perché pagare 30 euro per il season pass e avere tutto meno che jls che è il cuore di esso e non poterci giocare mi sembra uno spreco di soldi. Per favore un aiuto