🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Richiesta di fixare il sito Community Intelligence

Da quanto ho capito, ci che scriviamo qui sul forum ufficiale, viene sottoposto direttamente all'attenzione dei "piani alti", e dato che tutti noi, da quanto ho avuto modo di riscontrare, abbiamo problemi con il sito Community Intelligence, apro questo thread per chiedere di correggere il sito, il quale attualmente, risulta pieno di problemi, bug e malfunzionamenti.

Il problema pi grave quello di non riuscire a postare (se non facendo tantissimi tentativi) un qualsiasi tipo di contenuto (nel mio caso, foto). Problema di natura gravissima, in quanto alla base di come il sito fondamentalmente strutturato. Andando nello specifico; preparando il post che si vuole pubblicare, nel momento in cui, appunto, si clicca su "Pubblica", la pagina va in caricamento infinito (alcune volte), senza poi, effettivamente, pubblicare nulla. Le altre volte invece, sembra come se il tasto "Pubblica" non venisse proprio premuto e il caricamento per pubblicare il post, non partisse proprio. Di conseguenza rimane impossibile pubblicare e condividere un qualsiasi tipo di contenuto. Non saprei sinceramente se questo problema esiste anche per i video ma credo di si, per le foto sicuramente!

ps: la mia non vuole essere una lamentela ma una richiesta al fine di poter utilizzare un sito di appoggio che favorisca la componente social, a mio avviso molto importante e bella in un gioco!

pps: in questa sezione del forum ho gi aperto, tempo fa, un thread inerente al sito Community Intelligence, ma era solo per chiedere un aiuto, il quale tra l'altro mi stato prontamente e gentilmente fornito. Quel topic quindi pu anche essere chiuso e il problema considerato risolto. Questo thread invece, oltre che per far arrivare la segnalazione, potrebbe essere utilizzato per pareri ed opinioni sul sito in questione.

Grazie per l'attenzione

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Mia risposta qui.

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Mia risposta qui.
    Ottimo.

Ti ringrazio

Sotticrivo quanto postato da emiliano.... ho fatto un post anche io al riguardo...