🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Come giudichi la scelta?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scelta azzeccata, una pausa di riflessione giusta

1 100.00%
  • Scelta sbagliata, avrei preferito anche quest'anno un AC

0 0%
  • Non so

0 0%
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator

Nessun Assassin's Creed quest'anno: la scelta giusta?

Assassini, come ormai ben sapete non ci sar nessun Assassin's Creed quest'autunno.

Secondo voi, stata una scelta azzeccata? O siete perplessi? Pu far bene una pausa di riflessione oppure avreste preferito vederlo anche quest'anno? A voi!

io essendo da un anno appena in questo mondo sono triste anche se ancora sono al n 3 quindi ho come riempire l'anno...

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da ENEA78 Go to original post
    io essendo da un anno appena in questo mondo sono triste anche se ancora sono al n 3 quindi ho come riempire l'anno...
    Hai molto tempo da recuperare allora Facci un fischio quando hai finito tutti i titoli!

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Hai molto tempo da recuperare allora Facci un fischio quando hai finito tutti i titoli!
    certamente !

gi, un anno forse non ti basta nemmeno per completarli tutti... in bocca a lupo

tutti per modo di dire mi sono gia fatto ac 1-2-brotherhood-revelation-3 e ora mercoledi se tutto va bene faccio liberation. mi mancano liberation-blak flag-rogue- unity- sindacate