🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Acquisto the division

Salve a tutti! Se preordino the division gold edition su uplay shop la consegna a casa avverr l'8 marzo garantito? Grazie in anticipo per le risposte!

Ti riferisci alla Gold per PC o per Console? Perch quella per PC solo digitale, e dovrai semplicemente scaricare

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum!
    Ho letto di alcuni che han comprato da Uplay, di giochi arrivati il giorno dopo l'uscita.... Se tolleri un eventuale lieve "ritardo"... vai pure

perfetto grazie mille!

Confermo ci che ha detto S.V. Sembra che c' una grossa possibilit che arrivi al DAY ONE
    Approfitto del post gi aperto sul argomento. ( per non intasare il forum con post un meno importanti)
    Volevo ordinare dal UBISOFT Shop il gioco per un mio amico per la PS4, ma non c', cio non c' la versione ps4 il che mi sembra strano, vi risulta? sapete qualcosa?
    Grazie.

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Confermo ci che ha detto S.V. Sembra che c' una grossa possibilit che arrivi al DAY ONE
    Approfitto del post gi aperto sul argomento. ( per non intasare il forum con post un meno importanti)
    Volevo ordinare dal UBISOFT Shop il gioco per un mio amico per la PS4, ma non c', cio non c' la versione ps4 il che mi sembra strano, vi risulta? sapete qualcosa?
    Grazie.

Significa che terminato

Quindi visto che non c' nemmeno la dicitura "Esaurito" Non si s se e quando torna disponibile prima del 8.3.16 ovviamente... ?

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Ho mandato un lettera allo staff dello shop online chiedendo info sulla versione PS4- vediamo se mi rispondono. vi faccio sapere.