🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Zona nera.... ma che divertimento c'Ŕ!!!

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    Una delle componenti di maggior successo di The Division potrebbe essere sicuramente la Zona Nera e proprio in virt¨ di tale successo e apprezzamento da parte del pubblico, la stessa potrebbe arrivare anche su altri titoli Ubisoft, come manifestato dal team di sviluppo del gioco che si Ŕ mostrato disponibile a "prestare" idee e tecnologia anche ad altri titoli Ubisoft.....
    Secondo me andrebbe obbligatoriamente approfondito il discorso..... premetto che con tutte le buone intenzioni ho preordinato il gioco, ho giocato alla closed beta e sto giocando alla open beta attuale.... ma nonostante un mio recente post, nel quale mi si spiegava la funzione delle aree contaminate nella zona nera, io ancora oggi non la trovo ne innovativa ne divertente!!!!..... che divertimento c'Ŕ a girare continuamente in una zona dove, non c'Ŕ niente da fare se non guardarsi le spalle continuamente da altri giocatori? una zona enorme senza particolari punti come ad esempio la nuova missione nei tunnel della metropolitana... con aree dove "dovrebbero" esserci dei bot che droppano armi ed equipaggiamento pi¨ valido, bot che non ci sono!... un'area dove non si fa altro che girare continuamente,... un'area che si prospetta come pericolosissima, visto che Ŕ recintata ma che basta una mascherina (che tutti hanno) per girare liberamente quanto si vuole.... io non riesco proprio a capire.... vi prego se avete ulteriori notizie spiegatemi... perchŔ non vorrei cancellare il preordine di un gioco che dalla pubblicitÓ sembra validissimo ma a giocarci Ŕ di una noia e una inutilitÓ pressochŔ totale. Grazie a tutti coloro i quali vorranno rispondere argomentando da persone intelligenti e cordiali.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao,
    anzitutto quel virgolettato che hai proposto Ŕ uno stralcio di articolo. Una notizia dal web. Se volevi argomentare su questo, le persone intelligenti e cordiali, continuano a farlo di seguito al topic in questione.
    Un abbraccio.

Mi dispiace che non si possa argomentare in un forum ufficiale... ho postato una nuova discussione perchŔ ho ritenuto opportuno non commentare l'articolo "ufficiale " se questo Ŕ... ma chiedere ad altri giocatori pareri su qualcosa che mi sembra molto vago ad oggi visto che non si capisce la funzione principale di questa famigerata zona nera...

Originariamente inviato da Real-ItalianMan Go to original post
    Mi dispiace che non si possa argomentare in un forum ufficiale... ho postato una nuova discussione perchŔ ho ritenuto opportuno non commentare l'articolo "ufficiale " se questo Ŕ... ma chiedere ad altri giocatori pareri su qualcosa che mi sembra molto vago ad oggi visto che non si capisce la funzione principale di questa famigerata zona nera...
    Facile, cambiando il titolo .
    Un consiglio. Argomenta in base a TUOI pensieri, lamentele e polemiche sono i primi freni per argomentare come intendi. E per inciso, qua si argomenta su tutto nella massima libertÓ, come avrai notato.
    Un abbraccio.

ma se ti secca che ci sia scritto "Originariamente inviato da S.V." lo togliamo e facciamo prima....

Insomma tu vuoi capire cos'Ŕ e a cosa serve la Dark Zone? Ok.

La Dark Zone Ŕ il luogo in cui i cittadini infetti sono stati messi in quarantena, quindi la zona pi¨ contaminata del gioco.

Al suo interno trovi bottini contaminati RARI (che sarebbero attrezzature lasciate dalla Join Task Force, dato che la zona Ŕ stata costruita da loro e poi abbandonata a se stessa), alcuni oggetti addirittura puoi trovarli solo li. All'interno della DZ avrai notato che ci sono nemici IA, anche loro droppano oggetti da estrarre, ma un po' meno rari (comunque utili).

I bottini sono armi ed equipaggiamenti molto forti, che ti serviranno man mano che salirai di livello e probabilmente anche per eventuali nuove modalitÓ in futuro (chissÓ, si vocifera che ci saranno i Raid anche se per ora non c'Ŕ niente di ufficiale, sta di fatto che nel caso sarÓ importante avere equipaggiamenti ottimi). Se hai letto la descrizione del Season Pass inoltre, sono previsti tra gli aggiornamenti gratuiti nuove modalitÓ di gioco e delle espansioni, una delle quali prevede la sopravvivenza in un luogo altamente ostile, tali equipaggiamenti avranno quindi la loro utilitÓ, per forza.

Nella Dark Zone poi se hai notato c'Ŕ un sistema di livelli separato, chiamiamolo rank DZ.
    Questo rank sale e scende in base a come ti comporti, a come muori e cosi via.... pi¨ Ŕ alto pi¨ casse di determinati rank potrai aprire, e pi¨ cose potrai acquistare dai venditori, progetti speciali essenziali per il tuo PG per esempio.

Uccidere, droppare, estrarre, essere traditi: questo Ŕ semplicemente come si svolge il tutto.

Certo Ŕ che per qualcuno alla lunga potrebbe diventare noioso, semplicemente magari perchŔ "non Ŕ il tuo genere". Purtroppo ci sono parecchie persone che non hanno capito il minimo funzionamento della DZ, tant'Ŕ che me le trovo a fare Rambo di tanto in tanto perchŔ semplicemente non hanno capito come si gioca, cosa fare... la Dark Zone Ŕ questa.

Se non sbaglio, e lo ridico SE NON SBAGLIO, un domani potrebbero anche esserci eventi al suo interno, cosi mi era sembrato di leggere tempo fa in un articolo ufficiale. Si spera in qualche piccola missione al suo interno, qualcosa di "random", chissÓ... questo lo vedremo solo all'uscita del gioco.

ma se ti secca che ci sia scritto "Originariamente inviato da S.V." lo togliamo e facciamo prima....
    ma impara un minimo di ritegno e a come porti con gente che non conosci, genio.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ehi real,
    Invito a mantenere un comportamento placato e ad esprimere le tue opinioni senza puntare il dito verso nessuno. Magari per la prossima volta, per non creare fraintendimenti, sarebbe meglio riportare la citazione direttamente dalla fonte dell'articolo.

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ehi real,
    Invito a mantenere un comportamento placato e ad esprimere le tue opinioni senza puntare il dito verso nessuno. Magari per la prossima volta, per non creare fraintendimenti, sarebbe meglio riportare la citazione direttamente dalla fonte dell'articolo.
    Spett.le Ubi-Elyon, mi fa piacere che sia intervenuta lei in una discussione tra un moderatore e un utente... se mi fa la cortesia di rileggere il tutto si renderÓ conto che il moderatore Ŕ intervenuto deviando il discorso su una questione del tutto personale che esulava l'argomento del post che era "Zona nera... ma a che serve"... tengo a precisare che avevo iniziato il mio post in seguito al topic citato, ma mi sono reso conto che scritto com'era avrei commentato un'articolo e non era il mio obiettivo, per cui ho cancellato il post e ho aperto un nuovo argomento per staccarlo dal contesto ma essendo rimasto il nome del moderatore nella citazione quest'ultimo si Ŕ sentito in dovere di replicare... non mi offendo di certo, perchŔ non sono un ragazzino, ma chiamare "genio" un'utente, da parte di un moderatore non Ŕ molto elegante... per cui se lo ritiene opportuno chiuda il topic e lo riapriamo riformulando la domanda "Zona nera... ma a che serve" in altri termini... Cordialmente.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    ma essendo rimasto il nome del moderatore nella citazione quest'ultimo si Ŕ sentito in dovere di replicare... non mi offendo di certo, perchŔ non sono un ragazzino, ma chiamare "genio" un'utente, da parte di un moderatore non Ŕ molto elegante... per cui se lo ritiene opportuno chiuda il topic e lo riapriamo riformulando la domanda "Zona nera... ma a che serve" in altri termini... Cordialmente.
    Per correttezza Ŕ sempre meglio riportare direttamente la fonte di un articolo piuttosto che quotare la frase di un utente non sua, proprio per non creare questi fraintendimenti.

A tutti: vorrei che la discussione dell'argomento principale continuasse, lasciando da parte offese e litigi. Sentitevi liberi di continuare a rispondere qui, visto che qui Ŕ iniziato il topic. Non mi piace chiudere discussioni