🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di natycalliope Junior Member

Problemi con Dreadful Crimes

Ciao a tutti! Ho iniziato da poco Syndicate su PS4 -sono all'inizio della sequenza 4- e, dopo aver riscattato il codice per Dreadful Crimes, ho giocato il primo di questi ricordi "Una semplice questione di omicidio". Il problema che il giorno dopo la missione risultava non giocata e di nuovo disponibile, sebbene io avessi salvato e continuato con altri ricordi. L'ho rigiocata quindi e ho controllato che risultasse completata. A distanza di due giorni mi compare di nuovo come non giocata e disponibile. Avete qualche consiglio?? Vorrei risolvere qualche altro omicidio e non questo in eterno!

P.S. In compenso sono felicissima di poter finalmente giocare con una donna!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, hai gi provato a sentire l'Assistenza qui https://support.ubi.com/it-IT/ ?
    Purtroppo non mi mai capitato di sentire o leggere questo tipo di problema, vediamo se loro riescono a risolverti il problema!

E, s, Evie dannatamente top!
     6 people found this helpful

Salve, a me sta presentando lo stesso problema, se hai risolto, come hai fatto?

Salve Aiden 86

Questa discussione sembra essere datata a febbraio 2016,quindi non credo che Natycalliope risponder con la soluzione (occhio alle date dei topic)

Del resto credo di poterti aiutare io. Puoi fare due cose: Scrivere al supporto come ha suggerito Shamano (che probabilmente la scelta migliore,poich avendo due anni Syndicate,loro sapranno certamente la soluzione),oppure,puoi provare a disinstallare e reinstallare il dlc,cos da aggirare il problema
     5 people found this helpful