🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da vipertest Go to original post
    lo so che non Ŕ la sede giusta e mi scuso ma volevo chiederti per caso ai idea del motivo che non mi da lo slot della terza abilitÓ?nel senso che lampeggia per inserirlo e continua a dirmi che mi manca un'abilitÓ da inserire ma quando klicco su ok ci sono solo la E e la Q lo spazio per la T non me lo da grazie e scusa ancora
    Puoi fare uno screenshot?

Devi selezionare l'abilitÓ speciale e assegnarla (lo slot Ŕ automatico essendo solo uno per essa), niente di pi¨ easy :O

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Devi selezionare l'abilitÓ speciale e assegnarla (lo slot Ŕ automatico essendo solo uno per essa), niente di pi¨ easy :O
    scusa ma dove le trovo le abilitÓ speciali? quelle medico .sicurezza .tecnologico non sono quelle? perchŔ se clikko su quelle mi dice di sostituire Q oppure E scusa se sono tonto ma non riesco a capire...grazie

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    a ok ho trovato sono le ultime sotto io pensavo fossero tutte speciali con tre slot intercambiabili a piacimento grazie ancora ciao

Ciao Itasil susa se ti disturbo ancora ma ho un'altro problema quando sono nella zona nera insieme ad un gruppo loro vedo che cercano di parlarmi tramite chat io quando apro il quadro chat mi scrive ma quando do invio mi dice chee devo abilitare la chat dal men¨ opzioni che non trovo da nessuna parte tu hai idea della cosa? grazie

Ciao Itasil susa se ti disturbo ancora ma ho un'altro problema quando sono nella zona nera insieme ad un gruppo loro vedo che cercano di parlarmi tramite chat io quando apro il quadro chat mi scrive ma quando do invio mi dice chee devo abilitare la chat dal men¨ opzioni che non trovo da nessuna parte tu hai idea della cosa? grazie
    Impostazioni Aspetto

Dopo aver premuto INVIO, i comandi per la chat sono:

• /g: per scrivere nella chat di gruppo
    • /1: per scrivere sulla chat globale
    • /s: per scrivere in privato a un giocatore

cioŔ dopo invio clikko su g e poi scrivo cosi?grazie appena riesco ci provo

cioŔ dopo invio clikko su g e poi scrivo cosi?grazie appena riesco ci provo
    Dopo aver premuto INVIO devi digitare esattamente /g e poi il testo, finito di scrivere premi nuovamente INVIO.
    Da li in automatico ci˛ che scrivi Ŕ sempre in gruppo.

Per togliere l'opzione gruppo digita /1 e ti riporta sulla globale

porcaccia miseria l'hanno fatta propio difficile sta cosa grazie mille amico!