🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Oh io non sto dicendo niente eh xD ho solo fatto una battutina per il nome

Comunque l'idea di creare un simil reddit non è male

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Oh io non sto dicendo niente eh xD ho solo fatto una battutina per il nome

Comunque l'idea di creare un simil reddit non è male
    Mi fa piacere leggerlo
    Ho voluto diversificare perché di forum ne è pieno il mondo, ed alla fine anche il mio non è altro che una rivisitazione di un forum, però la piattaforma che ho scelto può aiutarmi a dare un impronta "a la reddit" proprio perché penso che come strumento di discussione sia un idea vincente.

Spero che la mia idea prenda piede, e chi sa magari in futuro si potrebbero organizzare anche eventi in comune con le due communities

Originariamente inviato da Angry-Wombat Go to original post
    Mi fa piacere leggerlo
    Ho voluto diversificare perché di forum ne è pieno il mondo, ed alla fine anche il mio non è altro che una rivisitazione di un forum, però la piattaforma che ho scelto può aiutarmi a dare un impronta "a la reddit" proprio perché penso che come strumento di discussione sia un idea vincente.

Spero che la mia idea prenda piede, e chi sa magari in futuro si potrebbero organizzare anche eventi in comune con le due communities
    Hai fatto bene, quando ho creato il mio progetto è nato tutto da un forum e una pagina fb... attivare un forum però è come provare a vincere alla lotteria, tant'è che alla fine abbiamo fatto il blog

Ormai la gente preferisce le cose immediate, in cui non devi mettere chissà quali dati e puoi rispondere subito... meh *mainagioia*

in questo ti vengono in grande aiuto i sistemi di autenticazione distribuiti di facebook e google, la gente clicca ed è registrata.

Inizialmente avevo pensato pure di affiancarci un blog, ma non ho il tempo per gestirlo (ne la voglia) sperò che siano gli utenti stessi a sfruttare lo strumento per condividere e discutere delle notizie inerenti il gioco.

Puoi chiamarlo Zona Nera !

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Puoi chiamarlo Zona Nera !
    Fosse ancora in fase embrionale volentieri, ma ho già registrato il dominio

Azzo.... capito
    Beh non fa niente... comunque sei un grande!!! Buon lavoro e fatti sentire sul progetto, come procedi

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Azzo.... capito
    Beh non fa niente... comunque sei un grande!!! Buon lavoro e fatti sentire sul progetto, come procedi
    Intanto potete registrarvi se vi va, la piattaforma è pienamente usabile al momento (il poco che manca sta "sotto il cofano" ma non comporta difficoltà nella fruizione).
    Potremmo partire con le presentazioni e poi con calma gli argomenti di cui discutere verranno da se.

Originariamente inviato da Angry-Wombat Go to original post
    Intanto potete registrarvi se vi va, la piattaforma è pienamente usabile al momento (il poco che manca sta "sotto il cofano" ma non comporta difficoltà nella fruizione).
    Potremmo partire con le presentazioni e poi con calma gli argomenti di cui discutere verranno da se.
    io mi sono registrato, da poco tempo, sebbene la piattaforma abbia bisogno di qualche ritocco come gia detto dallo sviluppatore, ha un ottimo design sia estetico che funzionale, ed è strutturato piu a community rispetto alla piattaforma di @Itasil92 che ad ora è molto piu blog d'informazione (tra le altre cose, utilissimo e sempre informato sugli ultimi avvenimenti perfino prima di altri portali anche di dimensioni molto maggiori).