🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    io mi sono registrato, da poco tempo, sebbene la piattaforma abbia bisogno di qualche ritocco come gia detto dallo sviluppatore, ha un ottimo design sia estetico che funzionale, ed è strutturato piu a community rispetto alla piattaforma di @Itasil92 che ad ora è molto piu blog d'informazione (tra le altre cose, utilissimo e sempre informato sugli ultimi avvenimenti perfino prima di altri portali anche di dimensioni molto maggiori).
    Grazie mille per il feedback

Ho cercato di registrarmi ma mi da errore , sia attraverso FB, che Google, che inserendo i dati... non me lo fa fare insomma...

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Ho cercato di registrarmi ma mi da errore , sia attraverso FB, che Google, che inserendo i dati... non me lo fa fare insomma...
    Ciao, grazie per la segnalazione provvederò a verificare immediatamente.
    Ti segnalo tuttavia che mi risulti correttamente registrato ma non attivato, la mail di attivazione ti è anche stata inviata.

codice:
     to=<bushivlad@****.***>, relay=*******[xxx.xxx.xxx.xxx]:25, delay=1, delays=0.01/0.01/0.15/0.83, dsn=2.0.0, status=sent (250 ok dirdel)
    In ogni caso ho provveduto ad inviarti una seconda mail di attivazione, prova a controllare nella directory spam (se per caso ti è finita li dentro, considera solo l'ultima mail inviata e fammelo sapere per favore )

EDIT: Grazie alla tua segnalazione ho fixato la registrazione tramite google e facebook.

Originariamente inviato da Angry-Wombat Go to original post
    Ciao, grazie per la segnalazione provvederò a verificare immediatamente.
    Ti segnalo tuttavia che mi risulti correttamente registrato ma non attivato, la mail di attivazione ti è anche stata inviata.

codice:
     to=<bushivlad@****.***>, relay=*******[xxx.xxx.xxx.xxx]:25, delay=1, delays=0.01/0.01/0.15/0.83, dsn=2.0.0, status=sent (250 ok dirdel)
    In ogni caso ho provveduto ad inviarti una seconda mail di attivazione, prova a controllare nella directory spam (se per caso ti è finita li dentro, considera solo l'ultima mail inviata e fammelo sapere per favore )

EDIT: Grazie alla tua segnalazione ho fixato la registrazione tramite google e facebook.
    Grande, sono felice di esserti stato d'aiuto
    SI, ho ricevuto ma mail . Registrazione avvenuta