La Mia esperienza di gioco, rovinata da bug.

Parto dal presupposto che il gioco mi piace , qualcosa di nuovo e mi sono divertito molto (Ovviamente fino ai problemi riscontrati) . Ho riscontrato 2 grossi problemi che hanno inciso molto sull esperienza di gioco:
    La missione leggendaria per il lupo sangue di neve si buggata, non posso completarla. Andava tutto bene fino al terzo e ultimo capo branco quando, la sua barra della vita sparita dopo qualche secondo di combattimento morto ed ora invece di doma posso solo scuoiarlo all infinito. Ho dovuto giocare una gran parte della storia senza vedere gli obiettivi perch mi rimaneva in alto l obbiettivo della caccia (ero arrivato a 24 ore giocate, non me la sentivo di ricominciare e francamente non mi sembra nemmeno giusto) ho terminato il gioco ugualmente ed ora, dopo aver finito tutte le missioni presenti (sulla mappa tabula rasa per intenderci) sparita la barra dei punti esperienza e quindi non posso imparare l ultimo talento, non avendo nemmeno missioni da fare, non prendendo esperienza dalle uccisioni ovviamente tutto bloccato. Ora ditemi, come potrei giudicare positiva un esperienza di gioco del genere?Vorrei quantomeno una spiegazione..

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum!
    Dispiace tu sia incorso in questi problemi!

Come la situazione al momento?

Stesso problema ho mandato un messaggio all'assistenza ho gi fatto anche io 11ore di gioco, non voglio assolutamente ricominciare il gioco spero che troviate una soluzione al pi presto saluti

Non cambiato nulla, ho aperto un ticket assistenza. Ho ancora la missione non completabile.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da VirtualTeo2H Go to original post
    Non cambiato nulla, ho aperto un ticket assistenza. Ho ancora la missione non completabile.
    Ciao, aggiornaci sul responso dell'assistenza. Nel frattempo, hai gi consultato la lista dei problemi conosciuti qui?

ciao di nuovo a tutti, passata pi di una settimana dopo aver inviato una email al supporto tecnico ma nessuna notizia... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su una imminente patch o aggiornamento su Ps4? tra poco lo vendo, davvero situazione allucinante, mi dispiace davvero molto perch un bellissimo gioco ma la l'assistenza indecente... una cosa simile era capitata con Assassin's creed unity, pieno di bug, ma dopo un po' avevano risolto qua proprio niente e non sono l'unico che si lamenta...

Buongiorno a tutti finalmente mi hanno risposto dall'assistenza Ubisoft, adesso vi scrivo il link del video che spiega come eliminare il bug del lupo di sangue: https://youtu.be/uYJ0yBJLBs0 basta semplicemente lanciare il coltello contro la bestia e lei sar domabile, almeno da quanto si capisce, dato che in inglese... non ho ancora provato ma prover e vi dir ciao a tutti.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Bardelli94 Go to original post
    Buongiorno a tutti finalmente mi hanno risposto dall'assistenza Ubisoft, adesso vi scrivo il link del video che spiega come eliminare il bug del lupo di sangue: https://youtu.be/uYJ0yBJLBs0 basta semplicemente lanciare il coltello contro la bestia e lei sar domabile, almeno da quanto si capisce, dato che in inglese... non ho ancora provato ma prover e vi dir ciao a tutti.
    Grazie mille per aver postato la guida ^_^

Figurati non c' di che, comunque ho provato e risoltoooooo tutto bene la scheggia da lancio ha risolto tutto l'importante uccidere prima i 2 lupi che arrivano ad aiutare il lupo bianco. Ciao

e i punti PX?

Originariamente inviato da Bardelli94 Go to original post
    Figurati non c' di che, comunque ho provato e risoltoooooo tutto bene la scheggia da lancio ha risolto tutto l'importante uccidere prima i 2 lupi che arrivano ad aiutare il lupo bianco. Ciao
    e per la raccolta dei punti PX come hai fatto? hai risolto?
    Io sto al 75% e mi mancano solo 3 aggiornamenti per completare tutti i talenti
    ciao