Problema con i Sottotitoli

Ho letto che anche nel forum ufficiale di Ubisoft altre persone hanno il mio stesso problema con la loro madrelingua ma nessuno ha risposto, ho provato a vedere su Steam e neanche la per ora, provo anche a scrivere qua...magari qualcuno di voi può aiutarmi.

Ho installato il gioco scegliendo come lingua "Italiano" ma una volta dentro il gioco nelle opzioni dell'interfaccia vedo solo come opzioni di sottotitoli l'inglese e il giapponese.

Sono uscito dal gioco e controllato sulla proprietà di Uplay la lingua del gioco e sta scritto "italiano", ho fatto sia la verifica file che provato a cambiare la lingua da "english" in "italian" nel GamerProfile ma niente, le mie 2 uniche opzioni rimangono sempre Inglese o Giapponese.

Ora sto riscaricando il gioco da capo ma già nella cartella vedo solo questi file ( per esempio ): installpkg_english e installpkg_snd_english.

Non so se centra qualcosa o meno visto che come grandezza di file hanno 0kb o 1kb, però se ci dovrebbero stare file chiamati italian o simili allora c'è qualcosa che non va.

Potete aiutarmi? Grazie mille.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Non avendo il gioco non posso controllare di persona.
    Il dubbio che mi viene è se sia una versione UK senza altri sottotitoli...

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Non avendo il gioco non posso controllare di persona.
    Il dubbio che mi viene è se sia una versione UK senza altri sottotitoli...

Anche io ho avuto questo dubbio e ho controllato se esistono diverse versioni del gioco per pc e mi risulta che solo il gioco in lingua Russa ha una versione a parte, però probabilmente ho una versione Americana visto che nel registro di sistema la lingua sta impostata su en_US, di conseguenza al 80% è così.

In ogni caso non è un grosso problema perchè conosco l'inglese quasi come l'italiano quindi era più che altro una informazione.

Grazie comunque per la risposta e buon game.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    meno male dai, buon game!!

AGGIORNAMENTO

Alla fine era veramente un problema Ubisoft, ho scaricato circa 130mb di patch e ora riesco a visualizzare e selezionare le altre lingue comprese l'italiano.

Probabilmente è stato così anche per gli altri che avevano il mio stesso problema.

Risolto.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ottimo!
    Chiudo la discussione