🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ragazzi, non riesco pi a vedere le img ne ad accedere al link. Problema mio?
    A me tutto ok.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ragazzi, non riesco pi a vedere le img ne ad accedere al link. Problema mio?
    S Fede, io le vedo, potresti avere problemi di DNS...
    Fai una roba, per vedere se il DNS, schiaccia Start e poi scrivi cmd, dai invio. Nella finestra nera che ti appare scrivi:
    ping www.divisionid.com
    e vedi se il server ti risponde!
    Se non risponde, 99% il DNS, a meno che sul firewall del computer sia bloccato l'accesso a www.divisionid.com
    Non per altro, che se hai il problema tu, ce l'avranno altri 87714168613456263467213 utenti che sono sotto a quel DNS xD

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Mi dice questo appena accedo al link:

Access to this site has been denied.
    If you have a business need to access this website please request your access via http://sos/

Ho fatto il test del ping mi dice:

Pacchetti: Trasmessi = 4 Ricevuti = 4

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ah ok, allora potrebbe essere un'impostazione della tua rete interna, significa che potrebbe esserci uno script a livello centralizzato che non permette la visualizzazione del sito perch non inserito come eccezione alle policy di blocco. Per essere sicura dovresti far provare a qualcun altro se riesce a raggiungere il sito (provare con il pc del tizio alla scrivania di fianco per intenderci), se neanche l'altro lo raggiunge quello.

Il ping andato a buon fine quindi non un problema di dns

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ah ok, allora potrebbe essere un'impostazione della tua rete interna, significa che potrebbe esserci uno script a livello centralizzato che non permette la visualizzazione del sito perch non inserito come eccezione alle policy di blocco. Per essere sicura dovresti far provare a qualcun altro se riesce a raggiungere il sito (provare con il pc del tizio alla scrivania di fianco per intenderci), se neanche l'altro lo raggiunge quello.

Il ping andato a buon fine quindi non un problema di dns
    Capito, si sicuro un problema del network interno...sob non riesco pi a vedere nessuna ID Card