🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Si va beh a Cris Ŕ scappata sta cosa, ma non saltategli tutti addosso per una battuta suvvia, era ironico, mica voleva fare un vero rimprovero....
    tornando alla domanda, per quanto se ne sa, 5 giocatori in squadra no, al momento, ma in futuro pare ci saranno i Raid con squadre di 8 giocatori, come si conviene nei Raid di giochi di questo genere

Mi auguro, se mai si decida di farli, siano raid pve.
    Gioco la maggior parte del tempo da solo e potete immaginare quante possibilitÓ abbia in questo modo di fronteggiare una squadra di 4 player nella ZN... Figuriamoci 8.
    Mi rendo conto che l'impostazione del gioco da questo punto di vista "spinge" verso la socializzazione e lo trovo anche giusto. Ma, per varie ragioni, esiste anche un buon numero di altri tipi di giocatori.
    Quindi va bene venire incontro alle "necessitÓ" di determinate fasce di utenti ma *possibilmente* senza penalizzarne altre. E' una mia sindacabile opinione.