🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao a tutti agenti,

Per chi ha ancora problemi su questo topic è pregato di inviare un ticket al supporto clienti qui.

Si risolverà prima o poi?
    Comprato, in versione Gold, su Xbox Store in preorder... Oltre ovviamente al gioco, le uniche cose che ho trovato tra i files "pronti per essere installati" vedo il canne mozze, il pack hazmat, il pack guardia nazionale e il pack law enforcement...

Non ho mai visto il pack pompiere, paramedico, agente nyc, cacciatore e sopravvissuto...

Nel Season sono comprese anche skins per armi? anche quelle mai viste...

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da MrEllawood Go to original post
    Si risolverà prima o poi?
    Comprato, in versione Gold, su Xbox Store in preorder... Oltre ovviamente al gioco, le uniche cose che ho trovato tra i files "pronti per essere installati" vedo il canne mozze, il pack hazmat, il pack guardia nazionale e il pack law enforcement...

Non ho mai visto il pack pompiere, paramedico, agente nyc, cacciatore e sopravvissuto...

Nel Season sono comprese anche skins per armi? anche quelle mai viste...
    Ciao, ti consiglio di aprire un ticket all'Assistenza, per aiutarti a risolvere, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/AskQuestion

Si, già aperto... Grazie cmq!