🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft

Problema impedisce ai giocatori di ottenere il Season Pass o/e Ricompense in-game

Salve Agenti,

Siamo a conoscenza del problema con i venditori che forniscono le "Ricompense" impedendo ai giocatori di ottenere il Season Pass o/e le Ricompense Ubisoft Club. Siate certi che il nostro team sta lavorando duramente per risolvere questo problema e vi informeremo non appena una correzione sar effettuata.

Nel frattempo, vogliamo rassicurarvi sul fatto che, anche se i vostri prodotti non si vedono attualmente dai venditori, questi sono salvati sui nostri server e sar possibile ottenerli una volta che il problema stato risolto.

Grazie per la pazienza

Io invece li avevo...e sono spariti dall'inventario qualche ora fa mentre fino a stamattina li avevo...

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Salve Agenti,

Siamo a conoscenza del problema con i venditori che forniscono le "Ricompense" impedendo ai giocatori di ottenere il Season Pass o/e le Ricompense Ubisoft Club. Siate certi che il nostro team sta lavorando duramente per risolvere questo problema e vi informeremo non appena una correzione sar effettuata.

Nel frattempo, vogliamo rassicurarvi sul fatto che, anche se i vostri prodotti non si vedono attualmente dai venditori, questi sono salvati sui nostri server e sar possibile ottenerli una volta che il problema stato risolto.

Grazie per la pazienza
    Novit?
    io dal venditore ho potuto riscattare solo gli oggetti relativi al gioco Siege, ma della hazmat gear nemmeno l'ombra!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    AGGIORNAMENTO 09/03: Abbiamo implementato una potenziale correzione per coloro che provavano a riscattare le ricompense Ubisoft Club / Season Pass al vendor.
    Fateci sapere se questo fix sta funzionando

Per me ancora nessun risultato con questo fix,il venditore mi ha fatto riscattare i seguenti gear:
    -hazmat
    -agente motociclista
    -poliziotto (non quello del season pass, completamente diverso)
    -sceriffo
    -swat

Ora non che mi facciano schifo quelli che mi avete dato,ma vorrei quelli del season pass

Grazie per l'attenzione,attendo risposte.

Originariamente inviato da shasa954 Go to original post
    Per me ancora nessun risultato con questo fix,il venditore mi ha fatto riscattare i seguenti gear:
    -hazmat
    -agente motociclista
    -poliziotto (non quello del season pass, completamente diverso)
    -sceriffo
    -swat

Ora non che mi facciano schifo quelli che mi avete dato,ma vorrei quelli del season pass

Grazie per l'attenzione,attendo risposte.
    Ma per "quelli del season pass" a quali ti riferisci?

Intendo quelli contenuti nel bundle del season pass e che vedo installati nel l'xbox,ma non presenti sul gioco.
    Sarebbero:
    -poliziotto
    -guardia nazionale
    -pompiere
    -paramedico

Originariamente inviato da shasa954 Go to original post
    Intendo quelli contenuti nel bundle del season pass e che vedo installati nel l'xbox,ma non presenti sul gioco.
    Sarebbero:
    -poliziotto
    -guardia nazionale
    -pompiere
    -paramedico
    Sei sicuro che siano installati proprio quelli da poliziotto, pompiere e paramedico?

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Sei sicuro che siano installati proprio quelli da poliziotto, pompiere e paramedico?
    Molto sicuro

Ci sono novit? io ancora non ricevuto nulla! Neanche le ricompense sbloccate tramite Ubisoft Club, niente hazmat, ecc...