🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Ahzrael8901 Go to original post
    Ciao e grazie del supporto ho trovato il vendor e sbloccato quello che avevo ^_^
    io ho attivato preorder nvidia e season pass ma quel venditore non attiva niente
    ho rifatto le prime missioni due volte ma mi dice sempre che non ci sono contenuti scaricabili
    dovrebbero provvedere per sbloccare queste rewards altrimenti uno che preordiana a fare?

Confermo, disponibile ora grazie ubisoft!!

Salve, domanda sciocca, ma come faccio a sapere se ho realmente scaricato il season pass? In gioco non lo dice....

io nn o ancora ricevuto il mio dlc azmat ho preso la gold edition per PC mentre i miei amici lo hanno ricevuto come posso fare

Ma avete rimosso i vestiti del season pass dallo store di xbox one?

Trovate il kit Hazmat e gli altri riscattabili nella Base Operativa presso il Venditore ricompense da riscattare. Cercatelo, c'.

Originariamente inviato da Matrix_2304 Go to original post
    Trovate il kit Hazmat e gli altri riscattabili nella Base Operativa presso il Venditore ricompense da riscattare. Cercatelo, c'.
    Ho cercato da pertutto ma nn lo trovo

Invece io ho la gold per pc e mi ha dato solo la possibilit di riscattare il pacchetto hazmat... Le altre divise Skin non le ho

Originariamente inviato da steve9220 Go to original post
    Invece io ho la gold per pc e mi ha dato solo la possibilit di riscattare il pacchetto hazmat... Le altre divise Skin non le ho
    e a me il contrario sempre pc e mi sto innervosendo

Cio tu hai la divisa da pompiere paramedico e le altre 5 e non hai la hazmat?