🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    si tutto cio che e compreso nella gold edition mi manca solo la skin hazmat e qui nessuno ti aiuta

Io ho tentato e ritentato pi e pi volte di inserire il codice del pompiere di New York che mi ha dato il gamestop il giorno del DayOne nel sito: www.thedivisiongame.com/redeem
    Ma non funziona, mi da codice errato; siccome non funzionava mi sono fatto dare un altro codice ma neppure quello funzionante. Spero riusciate a risolvere.

Ho gli stessi problemi di molti utenti: preso season pass, kit pompiere, dlc costumi militari, ma nulla il venditore preposto non mi da nulla da ricattare tranne quelli presi dal sito ubisoft, quelli chissa perche te li fa scaricare e riscattare tranquillamente, mi chiedo come due aziende come ubisoft e massive possano permettersi questo genere di problemi su acquisti pagati fior di euro, mentre per quelli gratuiti........senza parole, do tempo qualche giorno poi chiedo il risarcimento

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da darklumina01 Go to original post
    Ho gli stessi problemi di molti utenti: preso season pass, kit pompiere, dlc costumi militari, ma nulla il venditore preposto non mi da nulla da ricattare tranne quelli presi dal sito ubisoft, quelli chissa perche te li fa scaricare e riscattare tranquillamente, mi chiedo come due aziende come ubisoft e massive possano permettersi questo genere di problemi su acquisti pagati fior di euro, mentre per quelli gratuiti........senza parole, do tempo qualche giorno poi chiedo il risarcimento
    Ciao darklumina01,

Si prega di controllare la scheda Aspetto dopo aver riscattato un set chiamato CBRN dal vendor delle Ricompense. Questo l'insieme del set Hazmat.
    Siamo consapevoli che il termine "CBRN" rispetto al nome promozionale "Hazmat" potrebbe creare confusione.
    Inoltre si prega di essere consapevoli del fatto che la 'giacca' non in realt una giacca, ma una camicia, quindi fate in modo di controllare nella scheda t-shirt al posto della scheda giacca.

Se il problema persiste, contatta l'assistenza: http://bit.ly/1O0r9LK

L'avatar di rcrgk Junior Member
    Buongiorno,
    Ho acquistato la prevendita da Mediaworld, ho riscattato il codice della ClosedBeta (scaricata e Giocata), ho giocato anche alla OpenBeta ed ora st giocando al Gioco Completo ed ho acquistato il Season Pass. Tutte le suite gratuite e gli add-on presi dal Club-Ubi li ho riscattati senza problemi.........Ma la Mail con il codice per la Suite Hazmat non mi ancora arrivato....ho rifatto la procedura sul sito ma mi restituisce sempre che ho gi riscattato il Codice e che mi arriver la Mail con il Codice per la Hazmat al lancio del gioco! Ho provato a fare una segnalazione al Supporto Clienti ma una volta Compilato il Form e dato invio non lo Invia e mi rimanda sempre alla pagina di compilazione del Form!!!!!!!! AUTOOOOO!!!

Originariamente inviato da rcrgk Go to original post
    Buongiorno,
    Ho acquistato la prevendita da Mediaworld, ho riscattato il codice della ClosedBeta (scaricata e Giocata), ho giocato anche alla OpenBeta ed ora st giocando al Gioco Completo ed ho acquistato il Season Pass. Tutte le suite gratuite e gli add-on presi dal Club-Ubi li ho riscattati senza problemi.........Ma la Mail con il codice per la Suite Hazmat non mi ancora arrivato....ho rifatto la procedura sul sito ma mi restituisce sempre che ho gi riscattato il Codice e che mi arriver la Mail con il Codice per la Hazmat al lancio del gioco! Ho provato a fare una segnalazione al Supporto Clienti ma una volta Compilato il Form e dato invio non lo Invia e mi rimanda sempre alla pagina di compilazione del Form!!!!!!!! AUTOOOOO!!!
    Ciao,
    Prova a chiamarci: 02/48867160

Presto provero' anche a scrivere al supporto ma devo capire a quale XD ho riscattato con successo il codice pre-order di Game Stop per il kit pompiere. Col codice generato ho riscattato con successo la skin dal playstore, ma in game dal venditore di ricompense non la ho ancora ricevuta.

Ho invece gia' ricevuto correttamente il kit cappellino e giacca degli shortbows per aver giocato le due beta, e gli oggetti riscattati da Uplay.

Qualche notizia su chi contattare? Grazie

Originariamente inviato da TonyEvil84 Go to original post
    Presto provero' anche a scrivere al supporto ma devo capire a quale XD ho riscattato con successo il codice pre-order di Game Stop per il kit pompiere. Col codice generato ho riscattato con successo la skin dal playstore, ma in game dal venditore di ricompense non la ho ancora ricevuta.

Ho invece gia' ricevuto correttamente il kit cappellino e giacca degli shortbows per aver giocato le due beta, e gli oggetti riscattati da Uplay.

Qualche notizia su chi contattare? Grazie
    Si creata una confusione non da poco con i codici caro Tony, non il primo caso che leggo purtroppo. A quante cifre il tuo codice? Dove l'hai riscattato? Ti lascio questa guida nel frattempo.

Originariamente inviato da MaxEsperience Go to original post
    Il problema a quanto si capito lo hanno tutti. Non solo non viene ritrovato da nessuna parte alcun kit di quelli compresi nella versione da 150 euro del gioco (non poco) denominata "Sleeper Agent Edition", ma io addirittura oltre i codici presenti in questa edizione del gioco tra cui ricordiamo, il "Season Pass Exclusive Weapon ed Exclusive Outfits", "Hamzat Gear Set" e "National Guard Set", ho riscattato un codice consegnatomi dalla Gamestop nel Day-One, che mi avrebbe dovuto restituire un equipaggiamento pompiere di NY (NY Firefighter Gear Set). Inoltre ho riscattato una serie di gadget GRATIS da uPlay, tra cui sfondi per cellulare,altri sfondi da utilizzare su pc, psx, ecc. , bozzetti del gioco, zaino emergenza Ubisoft club, berretto degli Shortbows, la giacca degli Shortbows, la divisa tattica Rainbow Six, ovvero tutte ricompense GRATIS come dicevo scaricate da uPlay, per coloro che avevano partecipato alla Beta del gioco.
    Di tutte queste cose partiamo con il dire che, il Season Pass e tutti i codici, me li da riscattati su PS4 e mi dice anche installati tutti, ma non me li fa ritrovare da nessuna parte nel gioco. Il season pass mi dava addirittura errore di connessione al server quando ci cliccavo sopra. Le ricompense gratis di UbisoftClub ancora non ho capito dove li vado a prendere. Ma mentre per gli sfondi e i bozzetti posso capire che forse mi devo loggare da qualche parte sul sito stesso, non comprendo, nonostante associato al mio profilo PSNetwork, dove siano il berretto, la giacca degli Shortbows, lo zaino d'emergenza Ubisoft club e la tuta tattica Rainbow Six.

devi andare dal venditore al negozio di ricompense che si trova nella base operativa