🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi codici season pass e hazmat

Ho comprato la sleeper agent edition e dentro c'erano i codici del season pass e di hazmat ma una volta riscattati non mi ha fatto nessun download e nel gioco non ci sono ne nel negozio ne nell'inventario non so come fare se qualcuno lo sa o spero che mi risponder la ubisoft vi prego aiutatemi. (Versione PS4)

Anch'io ho la sleeper agent edition..inizialmente li avevo (presi dal negoziante) ora mi sono scomparsi dall'inventario! il mio problema su xbox one...

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ragazzi, mi informo!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ragazzi,
    Il problema dovrebbe essere risolto ora. Ci confermate gentilmente?

Ciao anche io ho comprato la versione Sleeper Agent Edition ho riscattato i codici del season pass e dell'equipaggiamento hazmat e national ma non trovo nulla ne parlando col vendor ne cliccando sull'inventario ho acquistato la versione per PC come risolvo?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Ahzrael8901 Go to original post
    Ciao anche io ho comprato la versione Sleeper Agent Edition ho riscattato i codici del season pass e dell'equipaggiamento hazmat e national ma non trovo nulla ne parlando col vendor ne cliccando sull'inventario ho acquistato la versione per PC come risolvo?
    Con quale vendor hai parlato? Prova a seguire queste istruzioni e facci sapere.

Niente....non li ho ne nell'inventario ne dal negoziante..ho sempre e solo gli zaini...sono molto deluso dopo 150€ di questi tempi....

Il problema a quanto si capito lo hanno tutti. Non solo non viene ritrovato da nessuna parte alcun kit di quelli compresi nella versione da 150 euro del gioco (non poco) denominata "Sleeper Agent Edition", ma io addirittura oltre i codici presenti in questa edizione del gioco tra cui ricordiamo, il "Season Pass Exclusive Weapon ed Exclusive Outfits", "Hamzat Gear Set" e "National Guard Set", ho riscattato un codice consegnatomi dalla Gamestop nel Day-One, che mi avrebbe dovuto restituire un equipaggiamento pompiere di NY (NY Firefighter Gear Set). Inoltre ho riscattato una serie di gadget GRATIS da uPlay, tra cui sfondi per cellulare,altri sfondi da utilizzare su pc, psx, ecc. , bozzetti del gioco, zaino emergenza Ubisoft club, berretto degli Shortbows, la giacca degli Shortbows, la divisa tattica Rainbow Six, ovvero tutte ricompense GRATIS come dicevo scaricate da uPlay, per coloro che avevano partecipato alla Beta del gioco.
    Di tutte queste cose partiamo con il dire che, il Season Pass e tutti i codici, me li da riscattati su PS4 e mi dice anche installati tutti, ma non me li fa ritrovare da nessuna parte nel gioco. Il season pass mi dava addirittura errore di connessione al server quando ci cliccavo sopra. Le ricompense gratis di UbisoftClub ancora non ho capito dove li vado a prendere. Ma mentre per gli sfondi e i bozzetti posso capire che forse mi devo loggare da qualche parte sul sito stesso, non comprendo, nonostante associato al mio profilo PSNetwork, dove siano il berretto, la giacca degli Shortbows, lo zaino d'emergenza Ubisoft club e la tuta tattica Rainbow Six.

Ciao e grazie del supporto ho trovato il vendor e sbloccato quello che avevo ^_^

Cio? Dove sarebbe sto vendor?