🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member

Nemici troppo forti zona nera all'inizio

come da titolo credo che siano stati inseriti nemici troppo forti nella zona 1 , cio sono appena rango 5 e mi appaiono subito quelli 15 che con un colpo mi ammazzano :P

a me capitato questa mattina ero in nera e mi spuntavano livelli 15 che con un colpo solo mi facevano fuori, anche se a dir la verit stando ancora carburando il gioco pensavo fosse colpa mia che andavo in zone forse troppo avanti

Ci vai da solo? Se si, ti consiglio vivamente di andarci in gruppo, come consigliato da tempo dal team di sviluppo La Dark Zone sconsigliata in singleplayer.

nono eravamo in 4. Nella campagna pur essendo al livello 14, sempre in 4 abbiamo rigiocato missioni a difficile dove suggeriva un livello 16 senza problemi. Nella DZ in fascia 1-14 sono livello 9 e becco i teschi

ho provato ad entrare a lvl 8 beccato un lvl 15 che mi ha oneshottato

ora sono lvl 11 potrei provar ad entrarci da solo,non dico di sopravvivere ore..ma almeno ucciderne 1 di grazia

io sono entrato a liv 30, i giallini non li fai da solo ma i viola si se ci stai attento! certo per essere una zona "pvp" ci sono troppi mob, ma io amo il pve!!! va bene cos!

Anch'io avevo notato che rispetto alla beta , la zona nera sembra particolarmente difficile visto he gli NPC partono tutti da livello 8-10 circa.Notato anche voi? Poi un altra cosa, una volta riscattato il codice season pass, dove si trovano i vestiti azimut? Nel baule degli oggetti riscattabili non presente!

Originariamente inviato da M1RKO_VENOM Go to original post
    Anch'io avevo notato che rispetto alla beta , la zona nera sembra particolarmente difficile visto he gli NPC partono tutti da livello 8-10 circa.Notato anche voi? Poi un altra cosa, una volta riscattato il codice season pass, dove si trovano i vestiti azimut? Nel baule degli oggetti riscattabili non presente!
    Il kit Hazmat e le altre ricompense non si trovano in un "baule", ma da un rivenditore specifico della Base Operativa
    Entra nella Base, vai nella porta di fronte a te e segui il corridoio senza salire le scale, li troverai il venditore

anche a me i nemici nella zona nera sembrano troppo difficili, non ho ben capito se aumentando di livello li si uccide con meno colpi, senza cambiare armi
    per capirci meglio il fucile X a livello 1 uccide con lo stesso numero di colpi risposto a quando diventi livello 15?
    possibile perdendo punti XP scendere di livello?

si si scende di livello perdendo xp ( sono sceso da 22 a 18 io). Mentre per il fatto dei troppi mob io sono contento, era una cosa chiesta da me ma anche da altri dopo la beta che era deserta. :P da solo mi sono fatto pure i gialli con armi che hanno 1500/1600 di danno. Pi si hanno armi migliori meglio