🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impossibile scaricare

Buonasera

Oggi ho provato a giocare, all'avvio mi chiede di scaricare l'aggiornamento. Gli do l'ok, ma non parte nulla. Premo nuovamente per farlo scaricare ma mi esce "Impossibile il download da Uplay. Verifica la tua connessione o se hai sufficiente spazio sul disco "

La mia connessione perfettamente funzionante e ho 500 gb di spazio libero.

Cosa posso fare ?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da SirioForel Go to original post
    Buonasera

Oggi ho provato a giocare, all'avvio mi chiede di scaricare l'aggiornamento. Gli do l'ok, ma non parte nulla. Premo nuovamente per farlo scaricare ma mi esce "Impossibile il download da Uplay. Verifica la tua connessione o se hai sufficiente spazio sul disco "

La mia connessione perfettamente funzionante e ho 500 gb di spazio libero.

Cosa posso fare ?
    Ciao SirioForel,

Prova a seguire questa guida, se dovessi riscontrare ulteriori problemi manda un ticket all'assistenza clienti.

Niente da fare, non parte. Approssimativamente in quanto risponde il supporto tecnico ?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da SirioForel Go to original post
    Niente da fare, non parte. Approssimativamente in quanto risponde il supporto tecnico ?
    Entro le 72h ma c' da considerare che l'assistenza rimasta chiusa il giorno 24 Marzo e nel week-end di Pasqua ed i tempi di attesa possono essere pi lunghi del previsto.

Grazie per la pazienza.