🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Manutenzione dei server - giovedi 10 marzo

Come potete leggere, dalle 7.00 per circa 2 ore ci sar una manutenzione dei server

http://forums.ubi.com/login.php?do=s...rsday-March-10

...di gi. e proprio oggi che ho il mio giorno libero e volevo dedicarlo finalmente alla Divisione, speriamo che sono solo 2 ore...

.... ho letto di questa notizia ieri sera su FB, e sono subito corso qui sul sito... e non ho trovato nulla. e mi sembra assurdo essendo questo il Forum Ufficiale del Gioco, considerando anche che Itasil92 non neanche un membro ne del'ubisoft ne dello staff del forum.... mah... comunque Complimenti Itasil !!!

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    .... ho letto di questa notizia ieri sera su FB, e sono subito corso qui sul sito... e non ho trovato nulla. e mi sembra assurdo essendo questo il Forum Ufficiale del Gioco, considerando anche che Itasil92 non neanche un membro ne del'ubisoft ne dello staff del forum.... mah... comunque Complimenti Itasil !!!
    Non significa niente, in America sono indietro con l'orario, ergo trovi determinati post mentre qui notte, abbiate pazienza ma lo staff non lavora 24 su 24 ^^ La CM riporta sempre tutto, evidentemente non era presente, e dato che non c'era ancora un post a mezzanotte vi ho avvisati ^^