🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The Division Gold Edition

Salve,ho acquistato la gold edition,ma in gioco dall'omino simpatico delle ricompense non trovo traccia del set HAZMAT,qualcuno sa che fine ha fatto?ho giocato con un player ed ho notato che indossava il completo...

quindi mi chiedo,che fine abbia fatto il mio

devo contattatare il supporto?
    ah dal tizio ho trovato altri indumenti guardia nazionale poliziotto swat e sheriffo se non sbaglio..

Originariamente inviato da Roxsas Go to original post
    Salve,ho acquistato la gold edition,ma in gioco dall'omino simpatico delle ricompense non trovo traccia del set HAZMAT,qualcuno sa che fine ha fatto?ho giocato con un player ed ho notato che indossava il completo...

quindi mi chiedo,che fine abbia fatto il mio

devo contattatare il supporto?
    ah dal tizio ho trovato altri indumenti guardia nazionale poliziotto swat e sheriffo se non sbaglio..
    Come lo hai sbloccato il set, da riscatta codici della play?, te lo hanno mandato via mail il codice ( UbiSoft)?

Originariamente inviato da gladiatore-PS Go to original post
    Come lo hai sbloccato il set, da riscatta codici della play?, te lo hanno mandato via mail il codice ( UbiSoft)?
    Mai detto di avere una ps4.

Ho un PC

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Mai detto di avere una ps4.

Ho un PC
    Ciao Roxsas,
    Da dove hai prenotato il gioco?

come non detto...

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao Roxsas,
    Da dove hai prenotato il gioco?
    La gold edition acquistata su uplay store.

Per ora nn sono a casa...ed ho ricevuto una mail da ubisoft circa alle 18.44 che mi ringraziava per aver sbloccato il mio set HAZMAT
    ..anche se io nn lho fatto. Forse una cosa automatica?
    Quando torno a casa controllo.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    La gold edition acquistata su uplay store.

Per ora nn sono a casa...ed ho ricevuto una mail da ubisoft circa alle 18.44 che mi ringraziava per aver sbloccato il mio set HAZMAT
    ..anche se io nn lho fatto. Forse una cosa automatica?
    Quando torno a casa controllo.
    Si, probabilmente stato un processo automatico. Vai al vendor nella tua base operativa e dovresti ricevere il pacchetto gratuitamente.

Risolto. Trovate il kit Hazmat nella Base Operativa presso il Venditore ricompense da riscattare

C' un mio amico che ha acquistato il gioco presso Multiplayer.it. che gli hanno mandato il i codici bonus sulla mail, ma inserendo i codici dice che sono errati, devi rivolgersi direttamente a loro? oppure un problema del gioco che sar risolto ?

L'avatar di maodante77 Member
    Ciao,io non ho ancora capito come equipaggiare il contenuto dei dlc e del pass,gioco su ps4,ho riscattato i vari codici sullo store.