🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

impossibile scaricare l'aggiornamento

ciao ragazzi,
    il problema che dopo il tutorial la zona manhattan non veniva caricata.il giorno dopo avvio uplay e the division, mi chiede di aggiornare ma il download non parte e mi dice di controllare impostazioni e spazio a disposizione.ora, lo spazio c' e se consideriamo che altri aggiornamenti di giochi ubisoft non hanno problemi, mi chiedo cosa cavolo sta succedendo.ho preso il gioco giorno 7, ho aspettato la mezzanotte...e dopo il tutorial sono ancora bloccato al cancello di manhattan.....aiuto

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum ufficiale.
    Sembrerebbe un problema locale, se sei su Uplay potresti provare a verificare i file.
    Lancia Uplay -> clicca sul tab Giochi in alto -> Clicca su Syndicate -> vai sulle Propriet -> sotto File Locali seleziona Verifica Files. A quel punto se trova un problema ti dice che deve Riparare i file, clicca su Ripara e teoricamente hai risolto.

Aggiornaci, ciao!

Salve, anche a me da lo stesso problema, ed ho provato anche a fare la riparazione ma nulla l'aggiornamento non me lo fa fare.

Edit : ho risolto disinstallando uplay e reinstallandolo.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Simonx1 Go to original post
    Salve, anche a me da lo stesso problema, ed ho provato anche a fare la riparazione ma nulla l'aggiornamento non me lo fa fare.

Edit : ho risolto disinstallando uplay e reinstallandolo.
    grazie per aver postato la soluzione