Loot "items (DZ) equip" nella ZonaNera ! , sennò tempo un mese finiscono i giochi!!!

Distinguere item "DARKZONE" e item "SINGLEPLAYER / Co-op"
    Perdita di un oggetto equip (decontaminato) "DARKZONE" in caso di morte nella DARKZONE, oltre ad exp e oggetti contaminati

esempio pratico (1)

ARMA 1 "DZ"
    ARMA 2 "SINGLEPLAYER"
    ARMA 3 "SINGLEPLAYER"
    CORRAZZA "SINGLEPLAYER"
    GUANTI "SINGLEPLAYER"
    SCARPE "SINGLEPLAYER"

Entri nella DARKZONE vieni ucciso, nel Loot oltre agli oggetti "contaminati" perdi l'ARMA1 "decontaminata"

esempio pratico (2)

ARMA 1 "DZ"
    ARMA 2 "SINGLEPLAYER"
    ARMA 3 "SINGLEPLAYER"
    CORRAZZA "SINGLEPLAYER"
    GUANTI "SINGLEPLAYER"
    SCARPE "DZ"

Entri nella DARKZONE vieni ucciso, nel Loot oltre agli oggetti "contaminati" perdi l'ARMA1 "decontaminata" O le SCARPE "decontaminate"
    oltre a questo chiedo la possibilità di commerciare tra player .

UNA VOLTA ENTRATO NELLA DARKZONE NON SI PUO' MODIFICARE L'EQUIP.

per il resto il gioco è perfetto!

Originariamente inviato da MT1989- Go to original post
    Distinguere item "DARKZONE" e item "SINGLEPLAYER / Co-op"

ARMA 1 "DZ"
    ARMA 2 "SINGLEPLAYER"
    ARMA 3 "SINGLEPLAYER"
    CORRAZZA "SINGLEPLAYER"
    GUANTI "SINGLEPLAYER"
    SCARPE "SINGLEPLAYER"

Entri nella DARKZONE vieni ucciso, nel Loot oltre agli oggetti "contaminati" perdi l'ARMA1 "decontaminata"
    Ahahah... ma stai scherzando... praticamente vorresti che perdessi il mio equipaggiamento (non quello da estrarre, ma quello che indosso) se muoio in DZ???

Pensa sia il suggerimento più assurdo che abbia mai letto... senza offesa e niente di personale... avere delle idee e condividerle per migliorare il gioco ben vengano, ovvio che alcune sono buone e altre un pò meno.

Condivido, invece, il fatto di non poter cambiare l'equip. mentre sei dentro la DZ (cambia quando sei nel posto di blocco o stanza di sicurezza);

Aggiungerei, anche il fatto di non poter sgruppare/kickare dal gruppo mentre sei dentro la DZ (come sopra, lo fai solo quando sei nel posto di blocco o stanza di sicurezza);

PS: cosa intendi con commercializzare?

Loot "items (DZ) equip" nella ZonaNera ! , sennò tempo un mese finiscono i giochi!!!
    Iniziato da MT1989-‎, 03-11-2016

questo post è storico avrà 5 o 6 mesi perchè porta questa data?

Originariamente inviato da ANdroX1976 Go to original post
    Ahahah... ma stai scherzando... praticamente vorresti che perdessi il mio equipaggiamento [

secondo me un buon GDR dovrebbe avere la percentuale di perdita di un ITEM EQUIP ... per non rendere il gioco troppo banale e noioso , come si è rivelato del resto ... ti basta leggere i commenti su Facebook

Perché tempo un mese? Guarda che arrivare al cap di gs o avere tutti i set non vuol dire aver completato tutto. Bisogna saper ottimizzare i set! Io ad esempio se ad un giubbotto che ho ricalibrato su vigore, non mi fermo se non ho raggiunto quasi il valore massimo. Se ho una probabilità 985 - 1850 (ad esempio) nella ricalibrazione, se non raggiungo il 1830 non smetto di ricalibrare e tante volte mi è successo ed è così che ottimizzi tutto il set.

Originariamente inviato da MT1989- Go to original post
    secondo me un buon GDR dovrebbe avere la percentuale di perdita di un ITEM EQUIP ... per non rendere il gioco troppo banale e noioso , come si è rivelato del resto ... ti basta leggere i commenti su Facebook
    io ho visto il post ed ho commentato... non sapevo che fosse "vecchio"

comunque... secondo te, appunto... pareri... secondo me NO (e non ho mai sentito di una meccanica del genere in nessun gioco)

io ho visto il post ed ho commentato... non sapevo che fosse "vecchio"

comunque... secondo te, appunto... pareri... secondo me NO (e non ho mai sentito di una meccanica del genere in nessun gioco)
    Albion, se muori in PvP ti portano via pure le mutande

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Albion, se muori in PvP ti portano via pure le mutande
    Grazie per la info... onestamente non conoscevo questo gioco...

Però, se permetti, è una cosa differente... cercando qualche info sul gioco ho notato che è un free-mmo-online (non mi sembra ci siano canoni/altro da pagare) quindi le meccaniche sono differenti... però, OK, non sapevo ci fossero giochi con questa meccanica.

Grazie per la info... onestamente non conoscevo questo gioco...

Però, se permetti, è una cosa differente... cercando qualche info sul gioco ho notato che è un free-mmo-online (non mi sembra ci siano canoni/altro da pagare) quindi le meccaniche sono differenti... però, OK, non sapevo ci fossero giochi con questa meccanica.
    Adesso è free perchè in Beta, la release sarà a pagamento, diciamo che le meccaniche te lo permettono perchè puoi craftare tutto, gli oggetti rari da farmare sono i materiali per produrli, poi c'è un'economia di gioco, quindi dove non riesci a produrre puoi acquistare sul mercato interno.

C'è Albion... c'è ARK Survival ... Star Citizen , lo storico Ultima Online... HiZ1 ... tutti con FULL LOOT ...

non parlo di FULL LOOT ... ma di una misera percentuale di perdita item in caso di morte... esempio

muori in DarkZone e c'è un 20% (esempio) che DROPPI un items equip qualsiasi ... almeno hai un pò di strizza quando muori ...
    cosi è veramente una palla ( Questa è stata la causa per cui ho abbandonato dopo un mese il gioco a suo tempo era diventata una noia e non rosicavo neanche un pò quando mi killavano in DZ)

ANDRox1976 non hai molta esperienza nel multiplayer vero?