🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il tuo account non al momento disponibile!!

Ho iniziato a giocare e sono arrivato al liv. 2.....(5' appena) dopodich apparso: il tuo account non al momento disponibile, riprova pi tardi..
    RIPROVA PIU' TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
    Ma tutta la settimana che aspetto per giocarci, ma che cazzarola!!
    come non disponibile??
    dimmi server occupato, down, qualunque cosa ma non account non disponibile e che caz..... se non avesse riconosciuto la pw o altro passi ma mi fai giocare 5' e poi mi dai account non disponibile.... per fortuna non vi ho tra le mani Ubisoft del cavolo!!!

Dagli 5-10 min e riprova, alcuni hanno avuto lo stesso problema pochi minuti fa e ora stanno rientrando

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, c' stato un problema di alimentazione in un datacenter, ecco il thread: http://forums-it.ubi.com/showthread....rvizio-RISOLTO

Ciao a entrambi, grazie per il supporto, si dopo una 20' di minuti mi ha ridato l'accesso.... il fatto che era da martedi che aspettavo e la smania era tanta, dannazione.... cmq grazie ancora.... il gioco mi acchiappa parecchio, e le cose da fare sono molte di pi che nella Beta..... per ora chiudo, far rapponto alla Divisione domani ora devo farmi almeno un paio d'ore di sonno, prima di affrontare di nuovo le strade di NY, notte passo e chiudo

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Ciao a entrambi, grazie per il supporto, si dopo una 20' di minuti mi ha ridato l'accesso.... il fatto che era da martedi che aspettavo e la smania era tanta, dannazione.... cmq grazie ancora.... il gioco mi acchiappa parecchio, e le cose da fare sono molte di pi che nella Beta..... per ora chiudo, far rapponto alla Divisione domani ora devo farmi almeno un paio d'ore di sonno, prima di affrontare di nuovo le strade di NY, notte passo e chiudo
    Cos si parla Agente!