🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

un consiglio agli sviluppatori

anche se non mi leggeranno manco di striscio:

1- iniziare a mettere eventi in zona pve e in dark zone altrimenti il gioco inizierà a stufare al più presto possibile

2- aumentare il drop rate degli "alta gamma" che è veramente risibile, anzi non si vedono proprio!

3- Dare ai Rouge un bonus o diminuire i malus

4- Non rovinate sto gioiello che è un gioco eccezionale!

Bye

Dimenticavo 2 phoenix per boss sono pochi alzateli a 5

Originariamente inviato da Silma70 Go to original post

1- iniziare a mettere eventi in zona pve e in dark zone altrimenti il gioco inizierà a stufare al più presto possibile

2- aumentare il drop rate degli "alta gamma" che è veramente risibile, anzi non si vedono proprio!

Bye

Sicuro di voler aumentare il drop degli alta gamma? Vedo fin troppa gente già in versione simpson sinceramente...

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Sicuro di voler aumentare il drop degli alta gamma? Vedo fin troppa gente già in versione simpson sinceramente...
    esatto

non ne ho visto nemmeno uno in 93 ore di gioco!!! :-) usti.......... ne ho appena visti 2!! aahahah non ci credo!!

Originariamente inviato da Silma70 Go to original post

Bye

d'accordo tranne il punto 2

Concordo solo con il primo e aggiungo per quanto mi riguarda i Rouge al posto del debuf li metterei un Rank fisso. E i civili che ammazzano i rouge abbiano un rank Division o roba simile in questo modo si creano le fazioni aggiungendo magari dei vendor particolari per questi 2 di sicuro mi darebbe altri scopi per giocare... (non mi piace avere tutto e subito) ps: 121 h di game play ne ho visti solo 3 di alta gamma e va bene così

Originariamente inviato da DiDo-ITA Go to original post
    Concordo solo con il primo e aggiungo per quanto mi riguarda i Rouge al posto del debuf li metterei un Rank fisso. E i civili che ammazzano i rouge abbiano un rank Division o roba simile in questo modo si creano le fazioni aggiungendo magari dei vendor particolari per questi 2 di sicuro mi darebbe altri scopi per giocare... (non mi piace avere tutto e subito) ps: 121 h di game play ne ho visti solo 3 di alta gamma e va bene così
    mi piace molto quest'idea, renderebbe veramente sensato fare il traditore! Bella

Originariamente inviato da DiDo-ITA Go to original post
    Ehm.. creare una sorta di Karma con gruppi definiti è la cosa più lontana dall'idea di Julian Gerighty. La zona nera è stata creata così poichè non ti devi fidare di nessuno, neanche dei tuoi compagni. E' una zona senza regole dove vige la legge del più forte.
    Quindi; creare dei gruppi ben definiti distruggerebbe l'idea e il concetto alla base della DZ.

L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member
    Originariamente inviato da Northen86 Go to original post
    Ehm.. creare una sorta di Karma con gruppi definiti è la cosa più lontana dall'idea di Julian Gerighty. La zona nera è stata creata così poichè non ti devi fidare di nessuno, neanche dei tuoi compagni. E' una zona senza regole dove vige la legge del più forte.
    Quindi; creare dei gruppi ben definiti distruggerebbe l'idea e il concetto alla base della DZ.
    esatto. Ciò che vorrei io invece, è l'aumento dei phoenix e più alta gamma. Ciè in 76 ore ho droppato solo delle ginocchiere farlocche ahahahaah