Come faccio a riportare un cheater?

Ho letto che con la patch 1.1 sarebbe stato possibile fare un report ai giocatori scorretti. Oggi un tipo ci ha headshottato a tutti e 3 (lui era fermo in cima ad un camion immobile controllando la mappa mentre gli sparavamo) e si teleportato subito dopo. Pi palese di cos si muore.
    Ho provato /report nomegiocatore ma nulla
    qualcuno ha idea di come si fa?

Hai fatto esattamente come v fatto: /report <nomedelcheater> peccato che non serve a niente .. Ti consiglio di utilizzare invece il link riportato di seguito ( http://forums.ubi.com/showthread.php...ting-a-cheater ) quanto meno ti rimane traccia della relazione e puoi anche allegare un video o "foto con dedica".

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao TMP_Topolottola,

Abbiamo anche la discussione in italiano qui sul forum per come segnalare i giocatori scorretti, eccola

Uby-Elyon, il link italiano per riportare i cheaters non funziona (ci sono arrivato per vie traverse, da quello inglese)
    per ripeto: non doveva essere implementato il comando /report come in molti altri mmorp?
    Scrivendo /report nomeplayer me lo scrive in chat senza alcun altro risultato apprezzabile. In questo modo il 90% dei giocatori non fa report ma cerca di cambiare server.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il link del supporto nella discussione della segnalazione dei Giocatori Scorretti
    Al momento non ho notizie sul comando che dici, ma ti posso assicurare che una richiesta molto comune ed gi stata inoltrata agli sviluppatori.