🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Record Mondiale Italiano - SpeedRun The Division

Salve,su suggerimento della pagina ufficiale di Tom Clancy's The Division,io e il mio clan vi vogliamo mostrare la nostra "impresa".Abbiamo completato tutta la modalità campagna/storia in difficoltà difficile lvl 30.Non c'è stato alcun record mondiale prima di questo e speriamo che il nostro durerà ancora.Speriamo sia di vostro gradimento buona visione e scusate per la qualità ma la mia connessione non mi permetteva di fare lo stream ad una qualità maggiore.P.s. il mio clan si chiama XxK1NGTEAMxX e veniamo da molto lontano...abbiamo vinto 290 cw su 290 su gta v e siamo stati ai vertici invece su gta iv,abbiamo anche stabilito vari record su destiny ed ora siamo giunti qui su The Division ! I membri del clan che hanno partecipato al record mondiale : K1NG-_-PREDATOR (Che ha stabilito anche il record di non andare mai a terra neanche una volta durante tutta la speedrun della modalità storia al lvl 30 in difficoltà difficile),poi c'erano Gigaroby,Eugeniodjblack95 e SpadaLOL. In allegato vi lascio il link della speedrun .
    Ciao e a presto !

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Fantastici!
    Direi di modificare il titolo in: Record Mondiale Italiano - SpeedRun di The Division

Complimenti ragazzi!

Complimentoni! Davvero dei Grandi!!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Oddio fantastico! Complimenti!!

L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member
    si ma almeno date dei riconoscimenti lol

Bravi !!! Ovvio!!! Grandi Gamer Professionali eh
    Ma, sarà una cosa solo mia, sicuramente, ma non riuscivo mai a capire queste cosa, tipo Speed Run., sembra un approccio lavorativo e meccanico, che da passione e divertimento...mah.