LAG DELAY problema connettività

5 volte su 6 entrando nel gioco riscontro ritardi nel danno portato ai mob e nel danno ricevuto dai mob stessi.
    Sparo una raffica intera ad un mob e il danno viene riportato dai 5 agli 8 secondi dopo, stessa cosa per gli effetti delle abilità lanciate.
    La mia connessione gode di ottima salute e provando su altri 20 giochi sia su Playstation 4 che su PC non riscontro il minimo problema, il tutto si limita a The Division che però mi risulta veramente ingiocabile.
    Un piccolo miglioramento lo riscontro spegnando ogni volta la console facendo svuotare la cache ma la soluzione non sempre (raramente in realtà) funziona.
    So che altra gente ha riscontrato questo problema su PC ma su console non ho la possibilità di fare troppe modifiche per risolvere da me.

a me succede una volta su 10

Ho risolto per i fatti miei, chi fa da sè fa per tre.
    In pratica il gioco aveva grossi problemi con i DNS di google che usano quasi tutti (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
    Ho ovviato utilizzando i DNS 208.67.222.222 e 208.67.220.220, corrispondenti agli snodi forniti da OpenDNS. Con questi il gioco mi funziona come non ha mai funzionato, peccato che per utilizzarli io abbia diminuito la velocità di download dell'intera PS4.
    Per modificare i DNS basta andare in impostazioni - rete e impostare manualmente la connessione. Si fa tutto in automatico tranne la parte legata ai DNS in cui vanno inseriti manualmente quelli che ho scritto qua.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da drumcooler Go to original post
    Ho risolto per i fatti miei, chi fa da sè fa per tre.
    In pratica il gioco aveva grossi problemi con i DNS di google che usano quasi tutti (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
    Ho ovviato utilizzando i DNS 208.67.222.222 e 208.67.220.220, corrispondenti agli snodi forniti da OpenDNS. Con questi il gioco mi funziona come non ha mai funzionato, peccato che per utilizzarli io abbia diminuito la velocità di download dell'intera PS4.
    Per modificare i DNS basta andare in impostazioni - rete e impostare manualmente la connessione. Si fa tutto in automatico tranne la parte legata ai DNS in cui vanno inseriti manualmente quelli che ho scritto qua.
    Ciao drumcooler,

Grazie mille per aver postato questa soluzione. Per gli altri: fateci sapere se funziona

Niente,come non detto. Sta sera siamo punto e a capo. La cosa sta diventando frustrante e l'assistenza latita a farsi sentire.
    Aspetto la prima patch e se continua così sono costretto a dare via il gioco perchè impossibilitato a giocare. Non posso tutte le sere stare a smanettare un'ora nella speranza che parta, di giorno lavoro e non ho intenzione di farmi il sangue marcio la sera tornato a casa.
    Ho aperto le porte del router, cambiato i DNS resettato il gioco e reinstallato la patch del D1, messo IP statico alla playstation. Non so più cosa fare.
    Su alcuni gruppi noto che il problema non è solo mio, speriamo.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da drumcooler Go to original post
    Niente,come non detto. Sta sera siamo punto e a capo. La cosa sta diventando frustrante e l'assistenza latita a farsi sentire.
    Aspetto la prima patch e se continua così sono costretto a dare via il gioco perchè impossibilitato a giocare. Non posso tutte le sere stare a smanettare un'ora nella speranza che parta, di giorno lavoro e non ho intenzione di farmi il sangue marcio la sera tornato a casa.
    Ho aperto le porte del router, cambiato i DNS resettato il gioco e reinstallato la patch del D1, messo IP statico alla playstation. Non so più cosa fare.
    Su alcuni gruppi noto che il problema non è solo mio, speriamo.
    Perdonami, ma segnali il problema da PC o PS4?

Se riscontri problematiche di connessione in quanto il tuo provider utilizza il protocollo IPv6, assicurati che il protocollo IPv4 sia abilitato nel tuo router.
    A causa dell'elevato numero di modelli di router presenti sul mercato, non siamo in grado di guidarti in questo, ma informazioni sul come fare potrai trovarle nel manuale del router oppure al supporto tecnico del tuo ISP.

Ti lascio una guida per PC: https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/...0000000tiK5CAI

Il problema lo riscontro su PS4