🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

the division lingua

ho acquistato su un sito la key del gioco ma ho il locked region come potrei avere la lingua italiana? non c' un language pack?

Originariamente inviato da B3NDER93 Go to original post
    ho acquistato su un sito la key del gioco ma ho il locked region come potrei avere la lingua italiana? non c' un language pack?
    solitamente sui siti con la vendita key ben specificato per quale regione lo hai acquistato, onestamente non credo sia attualmente disponibile nessun language pack, comunque quando una cosa costa poco bene chiedersi il perche prima di acquistarla

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    solitamente sui siti con la vendita key ben specificato per quale regione lo hai acquistato, onestamente non credo sia attualmente disponibile nessun language pack, comunque quando una cosa costa poco bene chiedersi il perche prima di acquistarla
    Confermo, acquistare da rivenditori online non autorizzati a proprio rischio, la key potrebbe non funzionare o non contenere l'italiano. Trovi qui la lista ufficiale da dove acquistare per il futuro --> https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/60...0000000em6HCAQ