🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

ImpossibilitÓ di concludere una quest

Salve, ho un piccolo problema con una delle tre quest principali subito all inizio che servono per rendere operativa la nostra base.
    In pratica concludo la missione ke mi dice d andare al terminale per il training di potenziamento...cosa ke ho fatto ma cmq nn mi conclude la missione ( cosa ke invece nn ho avuto problemi a fare con gli altri due) , suggerimenti ?
    Grazie.

Nessun aiuto ?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, non so di preciso dove tu ti sia piantato, hai provato a parlare un p˛ a tutti i personaggi principali e a girare un p˛ per trovare le missioni?
    Se non riesci a risolvere ti consiglio di sentire l'Assistenza, qua: https://support.ubi.com/it-IT/
    Ciao!

Ciao, grazie della risposta, hai presente le tre missioni iniziali grazie alle quali attivi i tre dipartimento? Alla fine d ogniuna di esse bisogna usare il terminale alla base nella rispettiva zona e finisce la missione...bhe io lo faccio ma nn finisce ...cmq grazie ho mandato una mail ieri e attendo risposta !

Anchio ho lo stesso problema nel reparto medico .... bug TUTORIAL: potenziare i dipartimenti..... premesso che ho tutti e tre a 100% e le tutte le quest completate...se qualcuno ha una risposta mi trova online come MATICE9

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao,
    Su quale piattaforma riportate il bug?

Anche per me stesso problema... Bug della quest che oltretutto e' davvero fastidioso sul gps che reimposta la destinazione sulla quest fantasma. Piattaforma ps4 id utente Vin86ce

Solitamente la missione non la completa aprendo il pc ma sbloccando il primo potenziamento in cima, quello che abilita il distretto della base

Cris, sono a livello 16 ho ormai sbloccato quelle voci da giorni semplicemente la quest Ŕ buggata e non si completa tutto qua

ciao a tutti stesso problema anchio sono a liv 30 e ho fintito tutto il gioco per pc ma quella missione li me la da ancora