Skin "celebrate 1 million"

Buondi Agenti

Vi ricordate di questa skin che si poteva riscattare sul sito ufficiale, e che sarebbe stata rilasciata dopo il 15 marzo?

Questo è il link, che ora sembra offline... http://tomclancy-thedivision.ubi.com...eem/index.aspx avete news a riguardo?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Hey Itasil,

Indago con Natchai prossima settimana e vi aggiorno

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Figurati cara.

Dunque abbiamo una risposta: il link alla pagina che gli utenti hanno trovato era destinato ad una promozione che non è mai andato live. Ci scusiamo per qualsiasi confusione, ci saranno ulteriori opportunità in futuro per acquisire ulteriori contenuti in-game che vi comunicheremo attraverso i nostri canali ufficiali.

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Figurati cara.

Dunque abbiamo una risposta: il link alla pagina che gli utenti hanno trovato era destinato ad una promozione che non è mai andata live. Ci scusiamo per qualsiasi confusione, ci saranno ulteriori opportunità in futuro per acquisire ulteriori contenuti in-game che vi comunicheremo attraverso i nostri canali ufficiali.
    Ahhh ecco! Ti ringrazio!

Quindi la skin che doveva essere in regalo per 1000000 DI LIKE su Fb non c'è più? in poche parole era una bufala.?

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Quindi la skin che doveva essere in regalo per 1000000 DI LIKE su Fb non c'è più? in poche parole era una bufala.?

"il link alla pagina che gli utenti hanno trovato era destinato ad una promozione che non è mai andato live"

Io l'avevo pubblicizzata in pagina dopo che un utente me l'aveva segnalata, probabilmente l'aveva trovata su google, ma effettivamente i CM non l'hanno mai pubblicizzata su forum/social net.

Posso essere un po' di contro tendenza? (Ma giusto perché mi annoio)
    Sicuramente un pagina non si indicizza da sola, un motore di ricerca non indicizza una pagina che non è inserita nel sitemap e se si tratta di the division un nome che verrà cercato al giorno, almeno 5000 volte? (tenendosi scarsi), sinceramente non credo che sia possibile trovare una pagina che NON si ha intenzione di far trovare, tra le altre cose del tutto funzionante.
    Magari non era intenzione che venisse trovata, magari si, certamente qualche like su facebook lo ha fatto fare