codice da riscattare - Hunter PACK

salve,
    oggi mi arrivata una mail da Ubisoft in merito ad un pack promozionale ( come quello indicato qui: http://newsletter.ubisoft.com/en-gb/...2_Rewards.html).
    ora ho provato a riscattarlo in questo link, ma mi dice che il codice non valido: http://tomclancy-thedivision.ubi.com...buy/index.aspx
    dalla sezione "riscatta codice" di PS store viene fuori lo stesso messaggio d'errore.

mi dite da dove si riscatta il codice?

grazie.
    Daniel

L'avatar di Lottodred Junior Member
    Anche io ho lo stesso problema, vado ad inserire il codice ma niente, solo errore.

Spoiler:  Show

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Salve agenti,

Avete provato a fare copia e incolla del codice dalla mail e inserirlo nuovamente sul sito?

L'avatar di Lottodred Junior Member
    Ciao, in realt ho risolto lo stesso giorno, ma mi ero dimenticato di scriverlo .
    Comunque avevo provato in tutti i modi, lo avevo sia scritto manualmente che copiato, ma dava sempre errore, poi dopo 3-4 ore ho voluto riprovare e mi ha accettato il codice al primo tentativo, quindi forse era un problema momentaneo del sito e per questo prima non lo accettava.

L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member
    io riscattato stamane e va

io sono giorni ormai che provo, ma mi da sempre codice errato

Originariamente inviato da Paolone984Theone Go to original post
    io sono giorni ormai che provo, ma mi da sempre codice errato
    Ciao Paolone,
    Su quale parte del sito lo riscatti esattamente? Mi mandi il link della pagina?

Salve,ho riscattato il codice inviatomi via e-mail (Hunter PACK)ma la scermata dove mi veniva fornito il codice psn si aggiornata subito dopo ed ho quindi perso il tutto, adesso non mi fa pi riscattare il vostro codice dato che il sistema lo riconosce come riscattato,come posso risolvere?
    Grazie mille.

Originariamente inviato da Kelevra_87 Go to original post
    Salve,ho riscattato il codice inviatomi via e-mail (Hunter PACK)ma la scermata dove mi veniva fornito il codice psn si aggiornata subito dopo ed ho quindi perso il tutto, adesso non mi fa pi riscattare il vostro codice dato che il sistema lo riconosce come riscattato,come posso risolvere?
    Grazie mille.
    Ciao Kelevra_87,

Dovresti lo stesso aver ricevuto una seconda e-mail con il secondo codice da riscattare sul PS Store. Se ancora non l'hai ricevuto manda un ticket al supporto qui.

Salve, non ho ricevuto nulla ed ho gi scritto 2 volte al supporto ubisoft