🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Echi Micheal Dufrane

Salve!! Ho finito tutte le missioni principali e secondarie e preso tutti i collezionabili tranne i tre echi di Michael Dufrane......ho fatto tutta la sidequest ma gli echi rimangono l....nelle prove raccolte non li conta pur avendoli attivati e indagato....
    Purtroppo tutti i miei amici gi hanno gi fatto quella parte e non so come fare per raccoglierli....
    Qualche soluzione??

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao Nibiru75 ,
    su quale piattaforma giochi?

Stesso problema ( Echi Micheal Dufrane) Piattaforma PC

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao Nibiru75 ,
    su quale piattaforma giochi?
    Anche a me succede la stessa cosa, ho completato tutte le missioni, mi manca solo questa secondaria, purtroppo, anche attivando tutti gli echo per indagare, una volta giunto sul posto e liberata la zona, non scatta il trigger di fine mix anche se sono vicino all' infermiere.... senza questa missione purtroppo non riesco neanche a visualizzare i vari oggetti da trovare, come telefonini, droni ecc.. potete aiutarmi??

Piattaforma PC.
    Disponibile a fare un video o direttamente eseguire il live

Grazie,
    Oberst

Originariamente inviato da Sof_oberst78 Go to original post
    Anche a me succede la stessa cosa, ho completato tutte le missioni, mi manca solo questa secondaria, purtroppo, anche attivando tutti gli echo per indagare, una volta giunto sul posto e liberata la zona, non scatta il trigger di fine mix anche se sono vicino all' infermiere.... senza questa missione purtroppo non riesco neanche a visualizzare i vari oggetti da trovare, come telefonini, droni ecc.. potete aiutarmi??

Piattaforma PC.
    Disponibile a fare un video o direttamente eseguire il live

Grazie,
    Oberst
    Ciao Sof,

Il bug stato riportato anche nel forum globale qui. Il problema al momento sotto investigazione, grazie per la segnalazione!

Il problema l'ho risolto partecipando ad una partita di un mio amico, il trigger partito e la missione stata completata. Stessa cosa per un ECHO che non si visualizzava.

Originariamente inviato da Sof_oberst78 Go to original post
    Il problema l'ho risolto partecipando ad una partita di un mio amico, il trigger partito e la missione stata completata. Stessa cosa per un ECHO che non si visualizzava.
    Grazie mille per aver riportato questa soluzione temporanea.

problema echi Michael Dufrane

Ho lo stesso identico problema anch'io, spero la cosa si risolva presto!!

Ragazzi,

Ho appena aggiornato la lista dei problemi conosciuti dove trovate la soluzione temporanea a questo problema. Link

Fatemi sapere se siete riusciti a risolvere