🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Patch 1.0.2 - Cosa ha effettivamente risolto?

• Players are now able to fast travel to Dark Zone checkpoints, but only when coming from outside the Dark Zone

Ci sto provando da 15 minuti ma non funziona, mi dice sempre "Punto di spostamento rapido bloccato", ho provato ad entrare ed uscire nel relativo posto di blocco ma non cambia nulla, questo non viene sbloccato.
    EDIT: Ho saputo da amici che dopo il riavvio dei server adesso possibile spostarsi rapidamente

• Named NPCs will no longer respawn after being killed in the Open World. This will prevent situations where players were able to kill a same named NPC over and over again.

Da quanto ho potuto constatare, si pu ancora fare.Se avete notato qualcosa riportatela qui

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Kaen_ITA Go to original post
    Ci sto provando da 15 minuti ma non funziona, mi dice sempre "Punto di spostamento rapido bloccato", ho provato ad entrare ed uscire nel relativo posto di blocco ma non cambia nulla, questo non viene sbloccato.

Da quanto ho potuto constatare, si pu ancora fare.

Se avete notato qualcosa riportatela qui
    Anche gli altri non hanno notato questi cambiamenti? Ricordo che potete trovare le note patch 1.0.2 in italiano qui.

Ciao Elyon, ho saputo adesso da amici che dopo il riavvio dei server delle 14 la patch ha effettivamente apportato le modifiche

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao Elyon, ho saputo adesso da amici che dopo il riavvio dei server delle 14 la patch ha effettivamente apportato le modifiche
    Evviva!! \o/

L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member
    a me ancora fa fare gli spostamenti rapidi verso la darkzone provenendo dall'esterno

Originariamente inviato da Birkhoff9200 Go to original post
    a me ancora fa fare gli spostamenti rapidi verso la darkzone provenendo dall'esterno
    A me li fa fare solo nei primi 2 posti di blocco :O

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    A me li fa fare solo nei primi 2 posti di blocco :O
    Originariamente inviato da Birkhoff9200 Go to original post
    Dovete prima sbloccarli andandoci a piedi

E forse anche tu hai ragione, non ci ho pensato in effetti :O

Confermo!
    Vanno sbloccati prima. Poi si attiva il trasposto veloce.