🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    grazie Federica ero sicuro che tu fossi gentile ed efficiente oltre che molto carina .
    Grazie per la risposta , e se puoi farmi sapere i tempi di lavorazione ti ringrazio

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da okmilanista73 Go to original post
    grazie Federica ero sicuro che tu fossi gentile ed efficiente oltre che molto carina .
    Grazie per la risposta , e se puoi farmi sapere i tempi di lavorazione ti ringrazio
    Ti ringrazio per i complimenti ^^
    Per caso il problema del loop può essere associato a questo topic? Se si ti chiederei gentilmente di completarlo con i tuoi dati

La mia secondaria e lo zaino invisibile!

Originariamente inviato da oohDestiny__ Go to original post

La mia secondaria e lo zaino invisibile!
    grazie mille per aver postato lo screen Destiny.

ps: devo ammettere che una risata mi è scappata ops xD

Buongiorno, anche io ormai da quattro giorni non riesco più ad entrare in game per lo stesso problema," infinity download ", nel forum .com sono centinaia , anzi credo migliaia i giocatori ormai coinvolti, è incredibile che per un oggetto non si riesca a risolvere la situazione . Io ho aperto vari ticket sia sul sito che all'assistenza telefonica ubisoft , ma a parte la loro gentilezza nessuno sa nulla .
    Il problema è che giocando con gruppo di amici passando così tanto tempo rimarremo indietro e la voglia ormai di giocare ormai passa , mi è stato risposto , rigioca con un'altro account, ok e le mie 50 ore di gioco ?
    Mi spiace ma ormai siamo al ridicolo , nemmeno la richiesta di indennizzo in game di 1000 crediti phoenix, fatta sul forum americano a senso .
    Grazie ubisoft 😡😡😡

Originariamente inviato da arcaon70 Go to original post
    Buongiorno, anche io ormai da quattro giorni non riesco più ad entrare in game per lo stesso problema," infinity download ", nel forum .com sono centinaia , anzi credo migliaia i giocatori ormai coinvolti, è incredibile che per un oggetto non si riesca a risolvere la situazione . Io ho aperto vari ticket sia sul sito che all'assistenza telefonica ubisoft , ma a parte la loro gentilezza nessuno sa nulla .
    Il problema è che giocando con gruppo di amici passando così tanto tempo rimarremo indietro e la voglia ormai di giocare ormai passa , mi è stato risposto , rigioca con un'altro account, ok e le mie 50 ore di gioco ?
    Mi spiace ma ormai siamo al ridicolo , nemmeno la richiesta di indennizzo in game di 1000 crediti phoenix, fatta sul forum americano a senso .
    Grazie ubisoft ������
    Ciao arcaon70,

Purtroppo al momento, come già ti ha confermato l'assistenza, non abbiamo soluzione. Vi chiediamo se potete completare questo modulo per aiutare il team di sviluppo a capire da cosa è stato generato il problema.

Ubi-Elyon anche a me stesso problema, spariti di seguito SRS AK LIBERETOR DAMASCUS, in più tutte le statistiche tipo DPS CPM CAR ETC sballano che é una meraviglia! Ho comprato un Vector in zona nera per i DPS e puffffff sparito anche quello, ovvio su tutte le armi c'erano anche le Mod che ovviamente sono andate a quel paese.
    Faccio presente un errore anche di quantità di inventario, se il limite é 58 perché ho 65 pezzi nell'inventario.
    Detto ciò ho gli screen della pagina iniziale con 4 armi equipaggiate tra cui anche SRS ma entro in gioco e la secondaria addirittura non me la equipaggia.
    Ora io gioco con Ubisoft dal primo AC come penso tanti player, e lo scandalo sta non tanto nei problemi del GAME che per l'amor di dio ci possono stare, ma sul fatto che da 5 anni lo stanno lavorando, esce, esce con i suoi problemi, la gente lo compra perche si fida dei nomi che lo hanno creato, ma non trova risposte concrete ne sistemazione dei propri problemi.
    Ho già mandato 3 ticket, ho ancora il mio problema e ti assicuro che non riesco a giocare perché non si capisce una vera Fava sulle statistiche armi ed equipaggiamenti, non ho ancora ricevuto una risposta, e il prossimo passo potrebbe essere Cancellare il gioco, ripeto cancellare non vendere, perché non alimenterei mai il mercato con un gioco carico di bug irrisolti.
    Spero in una tua risposta concreta e soprattutto risolutiva
    Grazie

Originariamente inviato da Pettt41 Go to original post
    Ubi-Elyon anche a me stesso problema, spariti di seguito SRS AK LIBERETOR DAMASCUS, in più tutte le statistiche tipo DPS CPM CAR ETC sballano che é una meraviglia! Ho comprato un Vector in zona nera per i DPS e puffffff sparito anche quello, ovvio su tutte le armi c'erano anche le Mod che ovviamente sono andate a quel paese.
    Faccio presente un errore anche di quantità di inventario, se il limite é 58 perché ho 65 pezzi nell'inventario.
    Detto ciò ho gli screen della pagina iniziale con 4 armi equipaggiate tra cui anche SRS ma entro in gioco e la secondaria addirittura non me la equipaggia.
    Ora io gioco con Ubisoft dal primo AC come penso tanti player, e lo scandalo sta non tanto nei problemi del GAME che per l'amor di dio ci possono stare, ma sul fatto che da 5 anni lo stanno lavorando, esce, esce con i suoi problemi, la gente lo compra perche si fida dei nomi che lo hanno creato, ma non trova risposte concrete ne sistemazione dei propri problemi.
    Ho già mandato 3 ticket, ho ancora il mio problema e ti assicuro che non riesco a giocare perché non si capisce una vera Fava sulle statistiche armi ed equipaggiamenti, non ho ancora ricevuto una risposta, e il prossimo passo potrebbe essere Cancellare il gioco, ripeto cancellare non vendere, perché non alimenterei mai il mercato con un gioco carico di bug irrisolti.
    Spero in una tua risposta concreta e soprattutto risolutiva
    Grazie
    Ciao Pett,

Ho appena postato questa guida per una possibile soluzione al problema degli oggetti scomparsi. Per favore aggiornaci su quella discussione.

Sono 5 giorni contattando via email l'assistenza ma non rispondono..da 5 giorni sono bloccato in un caricamento iniziale infinito....nessun messaggio o finestra di errore.....prima di questo problema ho realizzato 3 oggetti alta gamma un mitra uno zaino e un giubotto antiproiettile..mi unisco per fare una missiine giornaliera ma noto che non posso equipaggiare l'arma appena creata...entro nell'inventario e non ho piu gli oggetti equipag...ho riavviato l'applicazione pensando di risolvere ma invece non posso piu entrare resta caricando all'infinito

Scrivo qui poiché ho lo stesso identico problema : ho creato 2 zaini alta gamma ed un cecchino che puntualmente dopo ogni spostamento rapido o connessione ad altri giocatori scompaiono per poi ricomparire dopo ore/giorni a proprio piacimento; oppure nel caso degli zaini qualche volta scompaino ma è come se rimanessero equipaggiati segnandomi 84 come capacità dell'inventario. Il gioco è stupendo ma questo bug è altrettanto fastidioso.