problema pezzi di equipaggiamenti scomparsi e loop infinito ps4

scrivo qui per capire se il problema è diffuso.
    Ad un tratto mi sono scomparsi lo zaino giallo e la secondaria mentre entravo in una missione in matchmaking
    ho sloggato e da allora non sono stato piu' in grado di entratre in "the Division"
    la schermata su ps4 è un loop infinito

cosa consigliate ,
    e se qualcuno ha risolto mi dica come

grazie

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da okmilanista73 Go to original post
    scrivo qui per capire se il problema è diffuso.
    Ad un tratto mi sono scomparsi lo zaino giallo e la secondaria mentre entravo in una missione in matchmaking
    ho sloggato e da allora non sono stato piu' in grado di entratre in "the Division"
    la schermata su ps4 è un loop infinito

cosa consigliate ,
    e se qualcuno ha risolto mi dica come

grazie
    Ciao okmilanista73,

Hai aggiornato il gioco all'ultima patch 1.0.2?

si ho aggiornato e il loop è sempre lo stesso , hai una qualche soluzione?
    su pc è tutto ok ma su ps4 non va e siccome tutti i miei amici sono li ..............

Nessuna soluzione al momento ma ho avvertito il team per capire se è un problema diffuso. Nel frattempo manda un ticket all'assistenza

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Nessuna soluzione al momento ma ho avvertito il team per capire se è un problema diffuso. Nel frattempo manda un ticket all'assistenza
    Stesso identico problema! Usando un diverso account fa giocare, quindi non è un problema di connessione ma probabilmente sono i salvataggi dei personaggi sul cloud.

Anche a me è sparito zaino esotico e ho aperto un thread in questa sezione.......porca puttana.

Originariamente inviato da craccoirideo Go to original post
    Anche a me è sparito zaino esotico e ho aperto un thread in questa sezione.......porca puttana.
    Io ne ho persi 3 di zaini e 6 mod esotiche. Ma la cosa peggiore è che non potremo giocare fin quando non metteranno mano ai nostri singoli account e visto che ancora non hanno risposto neanche al ticket dopo giorni, dubito potremo tornare a giocare a breve.

Gentilissima moderatrice , vista la sua rapidità nel risponderle volevo sottoporle un quesito ed aspettarmi una sua risposta.
    Ritengo scandaloso non tanto il problema tecnico di cui io è sempre più persone in tutto il mondo siamo affetti , quanto la tempestività. Del servizio tecnico di non rispondere , chiudere il form per festività pasquali e sovraffollamento di richieste .
    Io come tutti gli altri utenti siamo clienti ubisoft e come tali dovremmo essere garantiti e coccolati dalla stessa avendo investito i nostri soldi verso un hobby che dovrebbe gratificarci.
    L'onesta intellettuale con cui io svolgo il mio lavoro che è quello di fornire servizi , mi impone di contattare i miei clienti se un servizio non funziona e di fornire loro spiegazioni, ma sembra che questa cosa non sia di casa al servizio tecnico. Inoltre la tempestività con cui si sta procedendo per risolvere il problema delle skin e quanto meno imbarazzante visto che è un problema di minima rilevanza rispetto a chi non può giocare ma ha acquistato da voi.
    Ritengo che questo mio sfogo ottenga almeno da lei una risposta e qualche delucidazione in merito su le strategie e i tempi per risolvere il problema.
    La ringrazio

Sono ridicoli,dobbiamo pagare per testare i giochi........sono senza parole
    Per fortuna ad Aprile esce anche un aggiornamento su Destiny
    La mia esperienza su the division:
    Appena installato il gioco e provo ad attivare egente non funzionava il tasto quadrato..........c'era una fila davanti a quel portatile che sembrava la Posta il giorno delle pensioni
    Armi ed equipaggiamenti spariti nel nulla e l'impossibilitò di usarne altre........
    Bene direi Complimenti.......bella Beta da 64€........

Originariamente inviato da okmilanista73 Go to original post
    Gentilissima moderatrice , vista la sua rapidità nel risponderle volevo sottoporle un quesito ed aspettarmi una sua risposta.
    Ritengo scandaloso non tanto il problema tecnico di cui io è sempre più persone in tutto il mondo siamo affetti , quanto la tempestività. Del servizio tecnico di non rispondere , chiudere il form per festività pasquali e sovraffollamento di richieste .
    Io come tutti gli altri utenti siamo clienti ubisoft e come tali dovremmo essere garantiti e coccolati dalla stessa avendo investito i nostri soldi verso un hobby che dovrebbe gratificarci.
    L'onesta intellettuale con cui io svolgo il mio lavoro che è quello di fornire servizi , mi impone di contattare i miei clienti se un servizio non funziona e di fornire loro spiegazioni, ma sembra che questa cosa non sia di casa al servizio tecnico. Inoltre la tempestività con cui si sta procedendo per risolvere il problema delle skin e quanto meno imbarazzante visto che è un problema di minima rilevanza rispetto a chi non può giocare ma ha acquistato da voi.
    Ritengo che questo mio sfogo ottenga almeno da lei una risposta e qualche delucidazione in merito su le strategie e i tempi per risolvere il problema.
    La ringrazio
    Ciao okmilanista73,

Se possibile preferirei che mi dia del tu, qui sul forum odio le formalità e mi piace avere un rapporto amichevole con gli utenti.

Il supporto clienti lavora dal Lun-Ven dalle 9:30 alle 22:00 e di solito risponde ai ticket entro le 72h, per questo vi chiediamo un po' di pazienza.

Nel frattempo ti lascio la lista appena aggiornata dei Problemi Conosciuti nella quale è incluso il problema da te segnalato di loop del caricamento. Ti posso assicurare che il team sta lavorando attivamente su questi problemi.

Inoltre ricordo per il futuro, per poter segnalare i bug di far riferimento sempre a questo format.