🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

PS4 Problema armi ed equipaggiamenti spariti

Ho un problema serio ,in pratica mi ritrovo ed è già la seconda volta a non poter utilizzare ed equipaggiare il cecchino e mi spariscono armi ed equipaggiamenti esotici,vorrei aprire un ticket per una verifica del mio profilo super capire se ci sono problemi.
    Per esempio l'altra sera avevo il DPS delle armi a 400.000 quando dovrebbe stare sui 100.000 poi magicamente il giorno dopo tutto è' tornato alla normalità.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da craccoirideo Go to original post
    Ho un problema serio ,in pratica mi ritrovo ed è già la seconda volta a non poter utilizzare ed equipaggiare il cecchino e mi spariscono armi ed equipaggiamenti esotici,vorrei aprire un ticket per una verifica del mio profilo super capire se ci sono problemi.
    Per esempio l'altra sera avevo il DPS delle armi a 400.000 quando dovrebbe stare sui 100.000 poi magicamente il giorno dopo tutto è' tornato alla normalità.
    Ciao craccoirideo,

Quindi già hai aperto il ticket tramite supporto?

Grazie di avermi risposto,no non ho aperto nessun ticket anche perché non so come procedere,comunque ieri ho disinstallato il gioco,questa mattina l'ho reinstallato e ora scarico il nuovo aggiornamento e spero che tutto ritorni alla normalità altrimenti ci risentiamo qui.

hai trovato una soluzione?

Niente,lo zaino è sparito e non c'è verso di riaverlo,sento il supporto tecnico quello che mi dice,ma ho visto che inizia ad essere un problema comune

Comprato un altro zaino alta gamma,ricalibrate e oggi avvio il gioco e................sparito zaino e armi,poi riloggo le armi ci sono ma il secondo zaino è sparito
    Ma cosa cazzo gioco a fare?
    Meritate il fallimento

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da craccoirideo Go to original post
    Comprato un altro zaino alta gamma,ricalibrate e oggi avvio il gioco e................sparito zaino e armi,poi riloggo le armi ci sono ma il secondo zaino è sparito
    Ma cosa cazzo gioco a fare?
    Meritate il fallimento
    Ciao craccoirideo,

Ti andrebbe di condividere i tuoi dati qui per questo problema?