L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft

[PC] Crash in The Crew [Soluzione Temporanea]

Salve community,

Siamo a conoscenza che dall'ultima patch di Marzo alcuni giocatori PC stanno riscontrando problemi di crash all'avvio. Il nostro team sta studiando il problema ma abbiamo identificato una guida temporanea per una possibile risoluzione del crash:

Sembrerebbe che il caso si verifichi sugli user che hanno salvato il gioco in Documenti. In genere il percorso sar simile a questo:

C:\Users\UserName\Documents

Ma se il file di documenti viene salvato nella directory principale del disco (come pu essere il caso per alcuni utenti SSD, per esempio), pu apparire come segue:

C:\Documents

Se questo il vostro caso, la soluzione temporanea che abbiamo consiste nel spostare la directory Documenti almeno di un livello di gerarchia, con i nomi di almeno 3 caratteri. Ad esempio:

C:\UserName\Documents

Troverai istruzioni su come farlo in sicurezza qui:

http://windows.microsoft.com/en-us/w...#1TC=windows-7

Se siete su Win 10 potete fare queste modifiche cliccando col destro su Documenti e poi andare nella sezione "Location".

Vi consigliamo di creare il nuovo file di destinazione Documenti in anticipo, per mantenere il processo in ordine.

Una volta che tutto il procedimento stato fatto, prova a lanciare nuovamente il gioco.

Grazie ancora per la vostra pazienza e comprensione!

Il team di The Crew

con questo metodo non ho risolto il problema.
    Ci sono altre soluzioni?

scusa la domanda ma a te cosa f?
    a me parte e rimane bloccato sulla pagina iniziale e non mi prende nessun tasto
     1 people found this helpful

Originariamente inviato da GANT86 Go to original post
    scusa la domanda ma a te cosa f?
    a me parte e rimane bloccato sulla pagina iniziale e non mi prende nessun tasto
    A me va direttmente in crash wuado lo apro, ho provato a reinstallare i driver della scheda video ma niente, allora ho cambiato versione, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, e neanche con questo metodo non va.
    a te cosa succede?