🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member

ma solo io non riesco a droppare mida, cada e altro????

come da titolo, ormai gioco da quasi 80 ore e nella dz pur eliminando i boss di livello 32 named non droppo mai nulla di alta gamma. Ho solo delle ginocchiere alta gamma droppate dopo il centro eventi sulla lexington a molto difficile.... bah. Vedo gente sul tubo che l'ha droppato tipo 20 volte il cadauceus solo sconfiggendo mosely nella missione secondaria a me diede solo impugnatura viola e srs black ops viola bah

Ciao, credo che molto dipenda dal tuo livello in zona nera, ieri ho droppato per la prima volta un mida da un boss livello 32 e anche i miei amici prima di me erano riusciti a trovare alta gamma per nessuno che conosco li ha trovati prima di arrivare intorno all livello 40. Io poi ho trovato anche una mod che mi da 9% in piu sul saccheggio, magari dipende anche da quello. Comunque non demordere e vedrai che prima o poi sarai premiato.

Concordo! Credo che dipende tutto dal livello del pg ! dai dai... andando avanti li trovi per forza

No non sei l'unico :P

Io l'ho droppato ed l'unica arma al momento High end che mi ha droppato, e manco lo volevo... io voglio il Tenebrae sbav, almeno si potessero scambiare, te lo darei volentieri, come mitra infatti meglio l'ACP

Bella li ! raga nn ho trovato una sezione di presentazione ( scusate ) cmq ieri sera in ZN un mio amico a livello 28 ZN ha droppato il Midas killando Gambit ( mi sembra ) quindi nn capisco proprio penso sia una questione di probabilit .....

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Beh s, drop casuali significano anche questo

PS: benvenuto tommyone1987!

Mida? che ? si mangia?

Originariamente inviato da avianfalle Go to original post
    Mida? che ? si mangia?
    Si riferisce al mitra "Midas", un arma alta gamma droppabile nella DZ ... ah per Cada, intende "Cadaceus" una pistola sempre alta gamma.

L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member
    Originariamente inviato da pecora gialla Go to original post
    Ciao, credo che molto dipenda dal tuo livello in zona nera, ieri ho droppato per la prima volta un mida da un boss livello 32 e anche i miei amici prima di me erano riusciti a trovare alta gamma per nessuno che conosco li ha trovati prima di arrivare intorno all livello 40. Io poi ho trovato anche una mod che mi da 9% in piu sul saccheggio, magari dipende anche da quello. Comunque non demordere e vedrai che prima o poi sarai premiato.
    droppato poi al livello 30 XD credo sia random non dipenda dal livello xd tipo ogni 10 un drop oro