🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Emotes in gioco: vi sono piaciute?

Quanti di voi hanno utilizzato le Emotes in gioco?
    Vi sono piaciute?

Personalmente credo che sia un ottimo modo per comunicare come alternativa alla chat in gioco (specie su console).
    Per ne avrei aggiunte almeno altre 2, una in cui il personaggio fa cenno dicendo "si", e una in cui fa cenno dicendo "no", e perch no magari anche una terza in cui il personaggio fa segno di fermarsi.

Arekkz Gaming aveva anche fatto un video in cui vengono mostrate tutte

Le trovo utili, sisi.

Breve racconto in cui ne ho fatto uso...
    Giravo da solo in DZ alla ricerca di un buon loot da portare a casa, ad un certo punto incrocio un player che aveva del loot con s, il quale probabilmente stava andando ad estrarre (vista la fretta che aveva). Ci incrociamo e ci fermiamo uno di fronte all'altro. Ci osserviamo per qualche secondo per capire le nostre intenzioni. Lui aveva la sua arma puntata su di me, pronto a fare fuoco in caso di un mio attacco. Io sinceramente volevo fregargli il loot... Decido per di non farlo in modo scontato, ma comincio invece a dimostrargli le mie "false" buone intenzioni. Infatti prima lo saluto usando l'Emotes e poi gli faccio il gesto della resa, per fargli capire che non volevo sparare. Lui abbassa l'arma e mi fa il gesto del saluto militare. Cos, ora che aveva capito che non avevo brutte intenzioni () si incammina nuovamente verso la zona di estrazione. Io lo seguo e poco pi avanti incontriamo un gruppo di NPC, cos cominciamo a combattere fianco a fianco uccidendoli tutti. Era fatta, ora si fidava definitivamente di me! Tutti e due ci mettiamo a raccogliere gli oggetti lasciati dai nemici. Lui si mette a dare uno sguardo all'inventario (ho presunto stesse facendo questo dato che era immobile)... Era giunto il momento, dovevo attaccarlo ora. Gli faccio esplodere una sticky bomb (potenziata) in piena faccia e poi gli svuoto un caricatore addosso. Lo butto gi. Mi avvicino, lo finisco una volta per tutte e gli frego il bottino. Wow! Che sensazione! Di solito non il mio stile, di solito mi faccio gli affari miei e non creo problemi, anzi, tendo a fare squadra. Ma volevo assolutamente provare questo stratagemma davvero tattico e "infame" che il gioco mette legittimamente a disposizione e devo dire che stata una cosa parecchio soddisfacente e adrenalinica!

Cosa ho imparato da questa "esperienza"?
    1) Mai fidarsi di un giocatore senza loot con s.
    2) Mai mettersi a guardare l'inventario con dei players sconosciuti intorno.

Ma sei stato davvero infame!

Bello il racconto per, sembra preso da un libro

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Quanti di voi hanno utilizzato le Emotes in gioco?
    Vi sono piaciute?

Personalmente credo che sia un ottimo modo per comunicare come alternativa alla chat in gioco (specie su console).
    Per ne avrei aggiunte almeno altre 2, una in cui il personaggio fa cenno dicendo "si", e una in cui fa cenno dicendo "no", e perch no magari anche una terza in cui il personaggio fa segno di fermarsi.

Arekkz Gaming aveva anche fatto un video in cui vengono mostrate tutte

Su console sono un metodo veloce per comunicare anche perche spesso non si usa la chat di gioco, pero effettivamente qualcosa manca,
    oltre alle tue emoticon: Si, No, Alt io aggiungerei qualche gesto militare del tipo, Vai da quella parte, fuoco ecc. oltre ad essere utili diciamo danno un certo livello di professionalit ad i membri della divisione :P

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Ma sei stato davvero infame!

Bello il racconto per, sembra preso da un libro
    Mooolto infame HAUA ma stata una cosa troppo soddisfacente

Hehe grazie

Originariamente inviato da emilianorock90 Go to original post
    Le trovo utili, sisi.

Breve racconto in cui ne ho fatto uso...
    Giravo da solo in DZ alla ricerca di un buon loot da portare a casa, ad un certo punto incrocio un player che aveva del loot con s, il quale probabilmente stava andando ad estrarre (vista la fretta che aveva). Ci incrociamo e ci fermiamo uno di fronte all'altro. Ci osserviamo per qualche secondo per capire le nostre intenzioni. Lui aveva la sua arma puntata su di me, pronto a fare fuoco in caso di un mio attacco. Io sinceramente volevo fregargli il loot... Decido per di non farlo in modo scontato, ma comincio invece a dimostrargli le mie "false" buone intenzioni. Infatti prima lo saluto usando l'Emotes e poi gli faccio il gesto della resa, per fargli capire che non volevo sparare. Lui abbassa l'arma e mi fa il gesto del saluto militare. Cos, ora che aveva capito che non avevo brutte intenzioni () si incammina nuovamente verso la zona di estrazione. Io lo seguo e poco pi avanti incontriamo un gruppo di NPC, cos cominciamo a combattere fianco a fianco uccidendoli tutti. Era fatta, ora si fidava definitivamente di me! Tutti e due ci mettiamo a raccogliere gli oggetti lasciati dai nemici. Lui si mette a dare uno sguardo all'inventario (ho presunto stesse facendo questo dato che era immobile)... Era giunto il momento, dovevo attaccarlo ora. Gli faccio esplodere una sticky bomb (potenziata) in piena faccia e poi gli svuoto un caricatore addosso. Lo butto gi. Mi avvicino, lo finisco una volta per tutte e gli frego il bottino. Wow! Che sensazione! Di solito non il mio stile, di solito mi faccio gli affari miei e non creo problemi, anzi, tendo a fare squadra. Ma volevo assolutamente provare questo stratagemma davvero tattico e "infame" che il gioco mette legittimamente a disposizione e devo dire che stata una cosa parecchio soddisfacente e adrenalinica!

Cosa ho imparato da questa "esperienza"?
    1) Mai fidarsi di un giocatore senza loot con s.
    2) Mai mettersi a guardare l'inventario con dei players sconosciuti intorno.

Spero vivamente che questa tattica molto infame non vada di moda tra i giocatori... altrimenti diventer ingiocabile , almeno per me di sicuro...

Assolutamente legittima.

La bravura sta nel non cascarci...

Originariamente inviato da emilianorock90 Go to original post
    Di solito non il mio stile, di solito mi faccio gli affari miei e non creo problemi, anzi, tendo a fare squadra.
    Non so perch ma mi risulta difficile crederti

Originariamente inviato da Angry-Wombat Go to original post
    Non so perch ma mi risulta difficile crederti
    ...non so perch ma anche a me lo ...

Fate come vi pare HAUA se lo dico perch cos... Mica mi invento le cose.

Tra l'altro non abbiamo mai giocato insieme e non ci si conosce, quindi non vedo da dove viene tutta questa vostra sicurezza nell'affermare ci.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►