🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Questionario su The Division

Ciao a tutti!

Vorrei sottoporvi un questionario di 9 domande sulla vostra esperienza con The Division Beta, sul gioco e su di voi come videogiocatori.
    Mi dareste un grande aiuto se dedicaste un paio di minuti per rispondere.
    Ci tengo a sottolineare che si tratta di un questionario che ho creato personalmente per mio interesse personale a scopo di ricerca, in nessun modo collegato a Ubisoft (n ad alcun'altra azienda) e ovviamente NON ufficiale.

CLICCA QUI PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO

Ci si vede in game

Luca P

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da jacquesmate Go to original post
    Ciao a tutti!

Vorrei sottoporvi un questionario di 9 domande sulla vostra esperienza con The Division Beta, sul gioco e su di voi come videogiocatori.
    Mi dareste un grande aiuto se dedicaste un paio di minuti per rispondere.
    Ci tengo a sottolineare che si tratta di un questionario che ho creato personalmente per mio interesse personale a scopo di ricerca, in nessun modo collegato a Ubisoft (n ad alcun'altra azienda) e ovviamente NON ufficiale.

CLICCA QUI PER RISPONDERE AL QUESTIONARIO

Ci si vede in game

Luca P
    Benvenuto sul forum di The division!

Interessante questo sondaggio, posso sapere per quale ricerca ti servono questi dati?

Io ho risposto al questionario, per sono curioso anche io di sapere di che ricerca si tratta. grazie

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post

Interessante questo sondaggio, posso sapere per quale ricerca ti servono questi dati?
    possibile che c'entri la massoneria?

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    possibile che c'entri la massoneria?
    ehe... tutto possibile...

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post

Ciao, grazie del benvenuto.
    Ciao di nuovo a tutti e grazie per aver risposto al sondaggio.
    Domanda pi che lecita: volendo cambiar lavoro ed avendo sempre avuto un interesse per la ricerca qualitativa dei prodotti (ho gi svolto piccole indagini di mercato per un paio di startup) e i videogiochi (da quando ero piccolo ) ho pensato di sperimentare una raccolta di dati per cominciare ad entrare in un'ottica professionalizzante.
    In ogni caso, se la cosa non avesse sbocco, comunque un esperimento che mi diverte fare proprio per capire meglio i gusti di chi ha la mia stessa passione.

Ho scelto The Division come elemento di studio perch in realt un titolo su cui ci sono sempre state, da parecchio tempo, parecchie aspettative e dimostra di voler rinnovare in alcuni frangenti il panorama videoludico; inoltre, personalmente ho avuto impressioni discordanti nel tempo sul gioco e proprio per questo vorrei raccogliere quanti pi pareri possibile per capire semplicemente cosa ne pensano gli altri a riguardo.

Credo di aver detto tutto, non credo di aver altro da aggiungere ma in caso chiedete pure.

benissimo, sei stato molto esaustivo , per sarebbe carino se alla fine riuscisse a pubblicare anche su questo forum i tuoi risultati.
    ti auguro di riuscire a sfondare dove vorresti.

Ciao, grazie del benvenuto.
    Ciao di nuovo a tutti e grazie per aver risposto al sondaggio.
    Domanda pi che lecita: volendo cambiar lavoro ed avendo sempre avuto un interesse per la ricerca qualitativa dei prodotti (ho gi svolto piccole indagini di mercato per un paio di startup) e i videogiochi (da quando ero piccolo ) ho pensato di sperimentare una raccolta di dati per cominciare ad entrare in un'ottica professionalizzante.
    In ogni caso, se la cosa non avesse sbocco, comunque un esperimento che mi diverte fare proprio per capire meglio i gusti di chi ha la mia stessa passione.

Ho scelto The Division come elemento di studio perch in realt un titolo su cui ci sono sempre state, da parecchio tempo, parecchie aspettative e dimostra di voler rinnovare in alcuni frangenti il panorama videoludico; inoltre, personalmente ho avuto impressioni discordanti nel tempo sul gioco e proprio per questo vorrei raccogliere quanti pi pareri possibile per capire semplicemente cosa ne pensano gli altri a riguardo.

Credo di aver detto tutto, non credo di aver altro da aggiungere ma in caso chiedete pure.
    Grazie per la spiegazione
    A fine sondaggio, ti andrebbe ti postare i risultati qui sul forum? Potrebbero uscire dati molto interessanti che potrei condividere internamente

Certamente, penso far un vero e proprio report.

Certamente, penso far un vero e proprio report.
    Ottimo